Mi alzai e io dissi:" Allora Henry! Che c'è ?!... Hai visto cosa si prova ad essere ignorato eh!". Henry:" ...Mary ,lo so ho sbagliato! ..e non voglio che mi parli in questo modo, ci sto male!!". Io e Simone in quell'attimo ci guardammo negli occhi . Poi dissi a Henry:" ... E io secondo te non sono stata male in tutto questo tempo eh! Ti giuro basta...". Henry:" Lo so ...lo so.... Ho sbagliato!!! Mi dispiace..". Io:" eh...sai...invece io...". Simone dopo non essersi intromesso ,mi fermò un braccio e disse:" calmati... cioè le parole possono ...". non gli feci finire,e Io:" no non mi calmo perché non ce la faccio più!! ".Henry:" ..mi dispiace ...lo so che sei stata malissimo !! Ho sbagliato!!".Io:" ...anch'io ho sbagliato! ..sai perché?! Perché ho creduto che tu... che tu fossi diverso! Diverso dagli altri,ma tu sei uguale ...sei come loro!".lui abbassò lo sguardo e disse:" non dire queste cose..non trattarmi così!! ".Io:" ceh..io non dovrei trattarti male, e tu invece si eh!! ".
Pov's Io.
Ero incazzata,cazzo se non lo ero. In quel momento potevo spaccare il mondo in due.Simone cioè Biondo,stava lì con me ,cercava di calmarmi ma in quel momento non riuscivo. Henry mi guardava ,cercava di scusarsi in tutti i modi del mondo,ma io non riuscivo.Pov's Simone
(Biondo)
Io ero lì,c'era lui e lei. Lei era così arrabbiata,non riusciva a perdonarlo. Io ero li a calmarla, ma non riusciva a calmarsi.Vedendo quelle scene mi ricordai io quanto stavo male alle parole della mia ex. Non riuscivo a stare più lì, e allora me ne andai ,su in bar.Proseguimento...
Henry non rispose, io che lo guardavo ,ma poi Simone disse:"vado ..ceh..vi lascio da soli!". Io e Simone ci guardammo ,e io annuisco. Io e Henry ci guardammo,lui si avvicinò e cercò di abbracciarmi ,ma io lo allontanai. E io dissi:" non devi abbracciarmi cazzo!". Henry:"ceh..io sono qui per chiarire caspita oh! Ho cercato di prenderti con le buone ma a te non te ne frega un cazzo! ".Pov's Io.
Mi afferrò le spalle e poi le braccia con forza. Era molto arrabbiato,non lo avevo mai visto prima d'ora così arrabbiato. Mi stringeva forte le braccia,mi faceva male anche molto. I suoi occhi che mi guardavano in un modo che non mi piaceva. E per la prima volta avevo paura di lui,cazzo se non l'avevo.Proseguimento..
Quando mi urlava contro mentre mi stringeva forte le braccia, io chiedevo gli occhi. Ma poi io ad un certo punto iniziai ad urlare con le lacrime agli occhi, io: " Lasciami ...lasciami stare. Non voglio sapere niente più di te ..lo vuoi capire cazzo! ". Henry:" No.. non ti lascio! cazzo ..lo vuoi capire che mi dispiace tutto quello che ti ho fatto!". lasciò le braccia e mi prese i polsi. Io con le lacrime dissi:"lasciami ..lasciami ti prego! Così mi fai solo del male!". ci guardammo dritti negli occhi, mi lasciò i polsi e disse:" So che mi ami ancora..lo so cazzo!". Io:" ..io non ti riconosco più!".Pov's Simone
(Biondo)
Ero seduto vicino al bancone, presi un attimo un bicchiere d'acqua,e andai in bagno nel frattempo di aspettarla. Ammetto che mi preoccupava un po che stessero ancora parlando,anzi mi preoccupava parecchio,avevo un po di timore. Poi esco dal bagno , aspetto a lei, e prendo qualcosa da bere.Proseguimento..
Io e Henry ci guardammo negli occhi, e lui disse:" Sono sempre lo stesso!! Sono io questo..". Io:" allora appunto..credevo fossi una persona migliore..diversa dagli altri!".Henry:" perché?! tu ti credi di essere una bella persona o migliore delle altre?!...ti sei guardata?! .. Sei solo una bambina viziata. ". Io:"io non ti sopporto,cazzo!". Henry:" poi..pensi solo a te,non te ne frega degli altri. SEI SOLO UN EGOISTA!!". Io:"e tu sei solo uno stronzo!". Piansi di brutto,gli diedi uno schiaffo e me ne andai.Pov's Io
Io sentendomi dire "SEI UN EGOISTA" , io non ce la feci più ,iniziai a piangere di brutto, gli diedi uno schiaffo e me ne andai via.Mi sentivo malissimo e iniziai a correre come non ho mai fatto prima.Proseguimento...
Iniziai a correre e Henry mi seguiva. Corsi salendo le scale del terrazzino , entro sempre correndo nel bar e c'era ancora Simone. Io correndo lo sfioro e piangendo gli dico:" scusami ...ciao!". Mentre uscivo correndo dal bar Simone disse:" dove vai ?!". ma ormai io già ero uscita ,e corsi per tutto il lungomare .Pov's Simone.
(Biondo)
La vidi correre piangendo ma non ero riuscito a fermarla. Dopo qualche secondo, Henry si avvicina correndo affannato e molto preoccupato. E io gli domando :" Perché stava in quelle situazioni?? L'ho vista correre e piangere di brutto. Cosa gli hai detto?! ". Henry non riusciva a rispondermi , ma poi Henry:" ho detto delle cose . Ma prima di parlare non ho pensato... Sono preoccupato . Chiamala tu...perché so che a me non risponderà mai!". Io:" Ceh... sai se le succederà qualcosa è colpa tua cazzo! ". Henry:"Lo so.Chiamala ti prego!". Io:"ceh...come faccio?! Non ho il suo numero!". Henry:" Te lo do io.. Te lo do io!". Io andai per prendere il mio telefono nella mia giacca e trovai il telefono di Mary . Dissi io:" cazzo...no! ". Henry:" ché?". Io:" ho io il suo telefono!..perché prima aveva la mia giacca,caspita!".~FINE 7 CAPITOLO ~
Come andrà a finire?
Simone come rintraccerà Mary??/ lo scoprirete nel prossimo capitolo./
SPERO CHE QUESTO 7 CAPITOLO VI SIA PIACIUTO. Se vi è piaciuto mettete una stellina 🌟 e commentate. Vi ricordo di seguirmi sui social, facebook,musical.ly,twitter e instagram "mariafelaceofficial".
SE ARRIVA A 10 STELLINE E 5 COMMENTI AGGIORNO SUBITO.
VI VOGLIO TANTO BENE ,UN BACIO GRANDE. 😘
STAI LEGGENDO
Il ragazzo Biondo
RomanceMaria che sarebbe il personaggio principale è: simpatica,solare,timida ,emotiva e sbadata. Questa ragazza dopo aver finito la scuola e iniziarono le vacanze e si scontra con un ragazzo Biondo..essendo che aveva avuto dei problemi e stava giù di mora...