Cap. 4

244 18 3
                                    


Fissandolo sempre negli occhi sempre per il motivo che mi stava accarezzando il viso e i capelli. Con la sua mano sinistra mi accarezzava il viso e io appoggiai la mia mano destra sulla sua, e chiusi gli occhi per qualche secondo. Lui mi disse:"essendo che c'è qualcosa che non va ,e si nota anche tanto..non vorrei insistere,ma ceh..tipo mi preoccupo per te!!".

E smise di accarezzarmi, io lo guardai e dissi:"hai ragione...e mi scuso perché ti sto facendo preoccupare più del dovuto!". Lui:"non sembra una cosa di poco valore eh!". Io:"ceh..praticamente.. ( e squillò il mio cellulare) eh..aspetta..vedo chi è!!". Ci alzammo e ci siedemmo, presi il telefono ed era Henry,posai il mio telefono sullo scoglio con espressione arrabbiata,e il ragazzo Biondo disse:"chi è?". Io:"Il problema del mio malessere!!". e abbassai lo sguardo.

Mi guardò,mi mise la mano sulla spalla e disse:"raccontami tutto!! Vai ti ascolto..".sempre con lo sguardo basso dissi Io:"ceh...praticamente questo Henry ..eh...è il ragazzo che mi piace!". Lui:"e perché non lo rispondi allora?!". Io:" ceh..per il semplice motivo che mi ha deluso completamente!...ceh..questa sera, prima che noi ci scontrassero ,l'ho incontrato. Ceh...lui sapendo che mi piaceva ,che io glielo detto di persona, lui che fa ...mi presenta la sua ragazza ceh... lo ha fatto per farmi ingelosire, ma fosse la prima volta! invece non lo è. Ceh..poi prima di questo, io lo contattavo e lui non mi rispondeva ,ceh..Praticamente mi ignorava.Poi in questi due anni che lo conosco non mi ha mai chiamato e adesso mi chiama ceh...".

Pov's il ragazzo Biondo.
non gli parlavo ,l'ascoltavo,la fissavo per il semplice motivo che non sapevo cosa dirgli . In quel momento pensavo " Cazzo...magari la mia ex fosse come lei!" .E in quel momento volevo solo consolarla.Lei era lì vicino a me..era cosi arrabbiata , era cosi arrabbiatamente bella.

Proseguimento...
ci sdraiammo sullo scoglio ,lui sempre girato al mio lato ,io a guardare le stelle e  dissi:" ceh...forse ho sbagliato io per la seconda volta!!". Lui:" Perché dici così??". Io:" perché sai ,mti dicono che sbagliando s'impara..invece no! non è cosi!!". Lui:" per quale motivo?". Io:"ceh...sai no...con il primo amore non sai come comportarti, allora quando lui me lo domandava se mi piaceva , io rispondevo sempre di no! ...Poi mi confidai con delle mie amiche ..ceh..però non so nemmeno se chiamarle amiche , lui lo venne a sapere, lui non mi parlava più..e più niente..era tutto finito. Invece poi incontro a Henry a scuola , cominciammo a contattarci e lui mi chiese chi fosse il ragazzo che mi piace ,e io per non fare lo stesso sbaglio,per non farlo allontanare da me io glielo dissi, e nulla è cambiato,anzi è peggio!! Perché devi dire ci sto pure male!!".

Pov's il ragazzo Biondo.
e pensavo" Cazzo. Siamo così dannatamente diversi, ma così dolcemente simili!".la guardavo,era come se gli stava cadendo il mondo addosso. In quel momento l'ha accarezzavo,aveva il viso così mormido ,così fino che quasi avevo paura di toccarla per non male.

Proseguimento...
mi guardava ,mi accarezzava la testa,il viso e contemporaneamente parlammo,lui disse:"...Simone. Mi chiamo Simone!"Io:"non preoccuparti per...me...Simone..!". ci guardammo negli occhi mentre lui mi accarezzava il viso, ma poi squillò un'altra volta il telefono,ed era sempre Henry. Mi alzai di colpo ,presi il mio telefono e dissi:" Adesso basta! Ceh..ora lo butto a mare!!ceh..ti giuro lo butto!".

Pov's il ragazzo Biondo.
(Simone)
mi colpiva la sua naturalezza, cazzo se non mi colpiva. Nei suoi occhi vedevo tutto quello che aveva dentro, la sua rabbia e il suo star male. Era così naturalmente arrabbiata, così naturalmente bella.

Si alzò di colpo anche lui, mi fermò con una mano il braccio,e con l'altra mano sulla mia per mantenere il telefono. Ci guardammo negli occhi in quel istante e lui disse:"tranquilla..lo so che ci stai malissimo!! Ma stai tranquilla..non ne vale ne anche la pena! se richiama una terza volta ci penso io!". Io lo guardai con le lacrime agli occhi ,tutta tremante e dissi:" ceh..ti giuro non ce la faccio più! Per fortuna che ci sei te.". Lui:"dai tranquilla!ceh...vedi stai imparando a parlare come me!( io feci un sorrisino) Copriti con la mia giacca che stai morendo di freddo!". Me la prese da mano ,me la mise addosso.

Pov's il ragazzo Biondo.
(Simone)
Ci guardammo negli occhi, aveva i occhi rossi dal pianto. Gli occhi erano rossi, così rossamente splendidi.La vedevo che stava male e mi dicevo:"  Simone fai qualcosa! Simone aiutala!!". Mi dispiaceva vederla così,era una ragazza che non meritava tutto questo. Stava per buttare il telefono a mare,io la fermai subito. Poi la tranquillizzai e la feci ridere un po.

Pov's Io.
Ero lì con lui. Solo noi due,io con gli occhi pieni di lacrime e lui che mi tranquillizzava. Ci guardavamo sempre negli occhi . Era così dolce, era sempre così forte e era così fottutamente bello,cazzo se non lo era.

Proseguimento...
e Simone disse:"dai siediti!che devo dirti un...".ne anche per finire il discorso ,Herny chiamò una terza volta e....

      ~FINE 4 CAPITOLO~

Ciao ragazzi/e spero che vi sia piaciuto questo mio quarto capitolo. Se vi è piaciuto mettete una stellina 🌟 e commentate.
VI RICORDO DI SEGUIRMI SU INSTAGRAM COME "mariafelace" E LEGGERE L'ALTRA MIA STORIA CHE HO SCRITTO INTITOLATA  "PAURA D'AMARE".

Il ragazzo BiondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora