Andai fuori sul terrazzino del bar per vedere il mare.Dopo qualche minuto, venne vicino a me appoggiò due bicchieri di cioccolata calda sul tavolo , poi si mise a guardare il mare e disse:" Ceh.. adoro il rumore del mare,perché è come se parlasse! Ceh...tipo vorrei sapere se c'è qualcosa più bello del mare..!".Io:"La tua voce..!".sorrise , poi guardò me e disse:"ceh..lo pensi davvero?!".Io:"ovviamente ...ceh..se non l'avrei pensato non te lo avrei mai detto!!".sorrise e disse:"ceh...tipo vorrei sapere come fai a dire che ho una bella voce se non mi hai mai sentito cantare!! Ceh..".
Pov's Io.
La cosa che mi piaceva era la sua voce,la adoravo . Lui cantava molto bene,la sua voce era così unica,così unicamente bella.Proseguimento..
Io sorrisi e dissi:"ceh..praticamente la prossima volta canta con volume più basso cosi vedrai che non andrai più a finire addosso alla gente eh..!". Lui ride e disse:"ceh..jaaa..davvero!! Mado!!".Io sorrisi e dissi:"ceh..apparte gli scherzi ,sei molto bravo a cantare..ceh tipo canzoni rap!!".Lui:"ceh...jaa madoo..grazie!! Ceh..sei la prima ragazza che non mi conosce e lo dice!!". Io iniziai a tremare di freddo, lui se ne accorse , mi guardò ,mise la mano sulla spalla e disse:"Hai freddo è?!!".Io lo guardai e dissi:"ceh...ho leggermente freddo!!".lui sorrise e disse:"ottima battuta!!".( mi mise la mano sulla spalla) mi accarezzò leggermente il viso e disse:"ho portato la cioccolata calda!! Prendi...". Io :"grazie..non dovevi!!".
Poi per due volte capitò di prendere lo stesso bicchiere. Contemporaneamente toccammo il bicchiere al lato mio,iniziai ad arrossire, e dicemmo:"scusa ..prendo io l'antro!". E entrambi di nuovo ci ritrovammo sull'altro bicchiere con una mano sopra l'altra. Lui disse:"scusami
..prendi prima tu!!". E con la mano si tirò i capelli indietro e far uscire la lingua sulle labbra perché era agitato. Io presi la cioccolata calda , la prese anche lui e disse:"Sei di questa zona?!".Io:"io sono di Napoli . Io immagino che tu sei vicino a questa zona vero??".Pov's il ragazzo Biondo.
Ero contento del fatto che non mi conosceva di persona, e mi faceva i complimenti. E lo diceva perché gli piacevo davvero.Proseguimento..
Lui:"ahh..capito! Immagini bene!". Io:"Mi dici il tuo nome??".Lui:"No,non te lo dico..".sorrise.Io:"Quanto sei cattivo uffa!! Allora non ti dirò il mio..". Lui:"Tanto lo scoprirò!!".mi guardò e io dissi:"Sinceramente mi fai un po paura!!". e risi. Lui mi guardò , sorrise anche lui , si avvicinò , mi mise la mano sulla spalla e disse:"Torno subito..tu non ti muovere da qui eh!!".lo guardai ,risi e dissi:"Ceh..dove vuoi che vada ne?!!". lui ridde.Poi lui tornò,ma io non ero più lì. Ero scesa per vedere il mare, lui domando al cassiere del bar,e gli disse che un attimo fa ero lì. Poi iniziò ad urlare:"Hey...ragazzaaaa dove sei?! Bellaaaaa!!". lo vidi che mi stava cercando iniziai a gridare:"Ragazzo Biondooo!! Sono quiii...".
Lui subito mi vidde e scese velocemente e io lo andai incontrò. Lui:" ceh...dai!! Per fortuna hai detto "dove vuoi che vada!" ceh jaaa ....".Io:" Ehhh...devi tener conto che sono rimasta sempre allo stesso posto, sono solo scesa!!!eh..".
Pov' il ragazzo Biondo.
Mi ero preoccupato tantissimo quando non l'ho vista più. E iniziai ad cercarla , e poi la sentii chiamarmi "Ragazzo Biondo" in quel momento risi,e scesi velocemente le scale verso di lei. Era troppo carina in quel modo in cui mi chiamava .Proseguimento..
iniziai ad avere freddo,lui si avvicinò e mi mise la sua giacca sulle spalle. Ci guardammo negli occhi ,iniziammo entrambi ad arrossire,e contemporaneamente dicemmo :" andiamo a riva di mare!?".Io:" mi sembra che siamo d'accordo!!". Lui sorrise, e poi mi tolsi le scarpe , e poi se le tolse anche lui. Camminando a riva di mare bagnammo i piedi, il mare era più calmo del solito,la sabbia fredda come non è mai stata prima d'ora,e il cielo riempito di stelle più del solito .Poi con sguardo fisso guardando il mare ,pensando a tante cose , scesero delle lacrime . Lui mi fermò , mise una mano sulla spalla ,mi asciugò le lacrime ,
Pov's il ragazzo Biondo.
Era lì a guardare il mare,gli scese una lacrima. Io guardandola così,non riuscivo . In quel momento era così fragile,ma fragilmente dolce. Mi veniva voglia di abbracciarla ,ma non potevo ...non potevo perché era presto,troppo presto. E allora la fermai e gli asciugai le lacrime.Proseguimento...
accarezzò il mio viso,mi guardò dritto negli occhi e disse:"..mi dici cos'hai!!?".Io:"No..se no ci sto ancora più male!!".Lui:"Ceh..giuro a vederti così ,anche se ti conosco da poco ,sto male!!".io lo guardai e dissi:"...non devi stare male per me!! Perché non ho niente .. Vedi sto bene!".Lui:"Adesso basta!! Devi finire di mentirmi e di mantirti !!! Così stai solo peggio....adesso mi dici cos'hai??".Io:"andiamo sui scogli per piacere!!". Lui:"Certo...tutto ciò che vuoi!...". Andammo sui scogli e....
~FINE 2 CAPITOLO~
Ciao ragazze/i spero che questo secondo capitolo vi sia piaciuto, e se si mettete una stellina🌟 o commentate. Potete seguirmi su instagram come "mariafelaceofficial".
STAI LEGGENDO
Il ragazzo Biondo
RomanceMaria che sarebbe il personaggio principale è: simpatica,solare,timida ,emotiva e sbadata. Questa ragazza dopo aver finito la scuola e iniziarono le vacanze e si scontra con un ragazzo Biondo..essendo che aveva avuto dei problemi e stava giù di mora...