Stavo ancora sul suo petto,alzai la testa verso di lui ,ci guardammo negli occhi e poi disse guardandomi le labbra Simone:" ...baby ,alla fine ti ho acchiappata eh!..ceh..non potevi sfuggire al Sex Symbol..". Io:"..ah..allora devo ringraziarlo!". lo ringraziai,abbassai la testa sul suo petto stringendolo nelle mie braccia. Simone:" ..non puoi resistere proprio al Sex Symbol eh !". mi staccai da lui e dissi:" ...scemo ,guarda che posso farne pure a meno eh! ". e gli diedi un leggero schiaffeto sulla spalla. Simone:" ...eh si ,vabbè!". Io:" ...la vuoi finire di vantarti?...". Simone:" ...ceh..forse la finirò!". lui ridde e io lo guardai.Pov's Henry.
Stavo in macchina con i miei genitori,tornando a casa , e mi chiedono com'è andata la serata. E mentre loro parlavano mi viene subito in mente la scena del litigio con Mary . Ci sono rimaso male,ho sbagliato in tutto con lei,non dovevo trattarla così, e me ne pento. E poi subito la contattai.Proseguimento..
Poi iniziammo a camminare ,e mentre stavo aprendo bocca per parlare mi arriva un messaggio su whatsapp .Whatsapp; (2)
Messaggio da Henry:Mary tutto bene?
√√ 23:12Stai con Simone?
√√ 23:13Io:
Secondo te starei bene eh !?
√√ 23:15Comunque si ,sto con lui.
√√ 23:15Henry:
L'importante che c'è lui
con te.
√√ 23:16Io:
Non contattarmi ,non chiamarmi ,non fare niente.
√√ 23:17Non voglio sapere più niente di te .
√√ 23:17
Visualizzato
~FINE CHAT~
Dopo aver scritto l'ultimo messaggio,con rabbia spengo il telefono . Simone guardava ogni singolo movimento che facevo e poi disse:" ...hei baby è Henry vero?". Io:"..sfortunatamente si!". poso il telefono e disse Simone:"..beh..allora cosa vuole?". Io:"...niente. Gli ho detto che non deve chiamarmi,contattarmi e ne parlarmi. Ceh...praticamente gli ho detto che non voglio sapere più niente di lui!". e abbassai la testa. Lui leggermente mi alzò il viso e parlandomi negli occhi disse:".. Gli hai detto tutte queste cose ,ma però tu lo ami ancora eh!?". Io:".. Io non lo ho mai amato! ... mi piaceva solo un po..ma forse un po tanto!". Simone:".. Come fai a dire che non l'hai mai amato?". Io:".. Perché capisci subito quando ami una persona.. E per me c'era solo un piccolo interesse! ...e poi puoi dire che ami una persona solo quando l'hai conosciuta del tutto e quel piacere supera l'interesse. E allora è da lì che puoi dire che ami quella persona! INVECE IO NON L'HO MAI AMATO!". Simone:" ...Ceh..beh.. Però ti piace ancora! Si vede dagli occhi e dai tuoi movimenti...". Io:" Si,è vero. Però devo dimenticarlo,per forza ...poi mi passerà,prima o poi! Ceh..lo odio.Appena parlo di lui o penso a quello che mi ha detto, ceh...non riesco a...".Simone:" ...Cosa ti ha detto quel coglione?". Io:"...mi ha detto che sono una bambina viziata! Ma non me la sono presa tanto su quello che mi ha detto è nel modo in cui me lo ha detto ...mi guardava diversamente,non sopportevo quel suo sguardo,poi mi strindeva forte con le mani . Mi ha stretto così forte che mi ha fatto male...". lui appoggia la mano sulla spalla e pian piano la fa salire lentamente sul collo. Poi aggiungo Io:"..Simò,lui non voleva più lasciarmi ...e più lo imploravo a lasciarmi lui più stringeva . È stata la prima volta che ho avuto paura..paura di lui! ". iniziai a tremare ,e a scendere delle lacrime . Simone mi afferrò le braccia con dolcezza ,mi guardò negli occhi e disse:" ...tranquilla. Tu non avere paura ! ci sono io, tranquilla..". Mi asciugai le lacrime e dissi Io:" ...grazie,ma non serve preoccuparsi per me ! ... Hai fatto già tanto,e non lo merito perché sono un egoista ... Si,sono un egoista!..ormai tutti me lo dicono! Ceh..perché lo sono,basta!". e mi spostai da lui ,e mi allontanai. Simone mi afferrò per un braccio e disse:"..Perché dici così eh?!..non lo sei... Non lo sei,cazzo . E quello che non meriti è il dolore che stai provando ! Non meriti tutto questo...Meriti solo di essere FELICE!!".
Io:"...Lo dico e lo ripeto, perché me lo dicono tutti! ". Simone:"... Allora dimmi chi te lo dice eh?!". Io:"..MIO PADRE! Mio padre è quello che me lo dice sempre..".abbassai lo sguardo e disse Simone:"..immagino che tu non hai un buon rapporto con tuo padre eh? ...E so che non è l'unico che te lo ha detto!". poi ci siedemmo fuori al bar del faro e dissi Io:"...ceh...praticamente,non è che non ho un buon rapporto,è solo che con mio padre non riesco a dimostrargli l'affetto anche se gli voglio bene. Ceh...e anche lui fa lo stesso con me perciò non riesco! ...e lui non dimostra l'affetto perché ha perso suo padre da piccolo e perciò non dimostra ,perché lui non avuto affetto!!". Misi la mano sul tavolino ,e con l'altra mi strofinai l'occhio. Lui mise la mano sulla mia e disse Simone:".. Quello che ti dice non lo pensa davvero!! ...ceh...ti vuole bene,solo che non sa dimostrartelo. ". lo guardai e dissi:" ...lo so ,lo so!". Simone:"..stai tranquilla! Ja...adesso la finisci di strofinarti l'occhio!". e mi toglie la mano dall'occhio. E poi aggiunse Simone:" ...però so che non è tuo padre che stai pensando .. Ceh...so che centra Henry! Te lo ha detto anche lui vero??". Io:"...si!". Simone:"..allora baby...non devi pensare a tutto quello che dice di te ,perché non è la verità!". Io:"...è che...". Simone:".. È che ...niente! Adesso pensa ad altro baby..". lo guardai e dissi Io:"..va bene...".
Poi arrivò il cameriere e portò da bere,e dissi Io:"..ceh...Simò ti sto riempiendo di problemi per colpa mia!! Scusami,scusami cazzo..". Simone:"...baby la vuoi finire! Devi finire di scusarti per niente.Guarda che non dai affatto fastidio,anzi ...". Io:" ...è che stai facendo tanto!.. e poi ceh...non riesco proprio,quando mi chiami 'Baby' !".Simone:"..ti da fastidio?..se ti da fastidio che ti chiamo in quel modo,non ti chiamo più così!". Io:"..no,no! Anzi, mi piace molto quando mi chiami così! ..fallo sempre!". lo guardai felice e lui disse:".. Allora ti chiamerò sempre così baby!". e sorrido. Io:" ceh..ti giuro,ti a.....".
~FINE 10 CAPITOLO ~
•Cosa gli avrà detto Mary? Secondo voi? Commentate💬
•Cosa gli risponderà Simone(Biondo)??
•Cosa succederà?
•Vi e piaciuto questo capitolo? Commentate💬/Lo scoprirete nel prossimo capitolo/
Ciao ragazzi/e e fan/non di Biondo spero che questo 10 capitolo vi sia piaciuto,mettete una stellina🌟 e commentate se avete qualche proposta per come continuare la storia ,le terrò conto.
VI RICORDO DI SEGUIRMI SU TUTTI I SOCIAL ,FACEBOOK,MUSICAL.LY, TWITTER,INSTAGRAM COME "mariafelaceofficial".
SE QUESTO CAPITOLO ARRIVA A 15 STELLINE E 8 COMMENTI AGGIORNO SUBITO!!
Ciao a tutti,vi voglio bene! ❤
STAI LEGGENDO
Il ragazzo Biondo
RomansaMaria che sarebbe il personaggio principale è: simpatica,solare,timida ,emotiva e sbadata. Questa ragazza dopo aver finito la scuola e iniziarono le vacanze e si scontra con un ragazzo Biondo..essendo che aveva avuto dei problemi e stava giù di mora...