For You.

12 0 0
                                    



Titolo: For You

Coppia: SeHo

Genere: Romantico

Lunghezza: 3123

Rating: Rosso



Dicembre quell'anno era risultato più freddo e ormai Natale era alle porte. Tutti, in qualsiasi parte del mondo si stavano preparando a passare al meglio la festività insieme ad amici e parenti.

Tutti tranne loro.

"Ma non possiamo fare qualcosa di diverso quest'anno?!" la voce lamentosa di Baekhyun venne udita.

Tutti si voltarono verso l'uomo che aveva messo il broncio ad ogni suggerimento. Non era facile trovare un idea che andasse bene a tutti.

"Byun, puoi smetterla di scartare ogni suggerimento che diamo?"

"Ma ragazzi ogni anno facciamo sempre le solite cose. Un po' di inventiva, dannazione!"

"Bene, se hai idee proponi, no? Quindi?"

"Nulla..." mormorò tristemente dopo averci pensato.

"Allora smettila di fare il bambino. Non abbiamo soldi per organizzare un grandissimo Natale quindi andremo tutti a festeggiare a casa di Jongin."

"Fate come volete. Non vengo!" lamentò.

"Poco male." Disse Jongdae con aria di sufficienza.

Baekhyun ne fu sconvolto, come un cucciolo che venisse rimproverato, e Chanyeol gli diede una piccola pacca di conforto sul capo.

"Bene allora è..."

"Ciao ragazzi scusate il ritardo."

Junmyeon entrò in caffetteria, accompagnato dal suo caldo sorriso che lo contra distingueva, secondo Oh Sehun.

"Nostra maestà si è mostrata a noi poveri plebei." Scherzò Jongdae.

Junmyeon gli rivolse un sorriso di scuse e andò a sedersi nell'unico spazio vuoto. Sehun si irrigidì, quando sentì Junmyeon prendere posto vicino a sé, poggiando una mano sulla gamba e dandogli un piccola stretta in segno di saluto.

"Ciao, Sehunnie."

"Ciao, hyung." gli rivolse un sorriso teso.

Tra di loro c'era sempre quest'aria di tensione. Quella tensione che non classificheresti negativa, ma di quelle che a volte ti fa sentire strano: Vuoti allo stomaco, brividi e imbarazzo.

Per fortuna non era visibile a nessuno se non a Yixing, grande osservatore del gruppo, che diceva sempre " E' tensione sessuale mio piccolo Sehunnie." . Dichiarazione che finiva sempre con un livido nero sul braccio del più grande.

Non poteva di certo essere come diceva il cinese, nessuno dei due aveva mai fatto o detto niente che intendesse quello che il più grande sosteneva. In fondo sia Sehun che Junmyeon erano già impegnati con altre persone.

"Allora, ho una notizia per voi che so vi piacerà e vi fare smettere di discutere sul natale." Disse, sapendo bene che quella riunione si era di certo già portata a delle discussioni.

L'interesse di tutti adesso era su Junmyeon, persino quello di Sehun che era rimasto indifferente all'argomento fino a quel momento.

"Beh, vostra maestà era in ritardo perché ha appena avuto una piccola riunione di famiglia con i suoi cari nonni. E' quest'anno hanno intenzione di partire lasciando libera la loro casa in montagna. Quindi questo fa si che noi passeremo il Natale lì."

White ChristmasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora