Titolo:Titolo: Natale in casa Kim
Coppia: SuChen
Genere: commedia
Lunghezza: 4889
Rating: rosso
Il sole era già alto e dentro casa Kim regnava il silenzio, sul grande lettone un uomo dai capelli corvini dormiva beatamente avvolto dalle sue calde coperte.
Piccole risate, che contrastavano il silenzio, potevano essere udite all'interno della casa."Shhh!! Fai piano sennò si sveglierà."
"Va bene!" ridacchiò la piccola voce mentre teneva il passo.
Due piccole creature arrancavano il passo verso la stanza dell'uomo tenendo un vassoio pieno di colazione istantanea.
"Baekkie appena entriamo vai sul lettone e sveglia papà con un bacio!"
"Va bene Channie."
Entrando, il piccolo Baekhyun si arrampicò sul letto guardando la grande forma che si nascondeva sotto le coperte. Cercò di trovare il viso di suo padre ma l'unica cosa che poteva vedere era la chioma nera. Si voltò verso suo fratello aspettando un segno per poter procedere. Chanyeol appoggiò il vassoio sul comodino e si voltò verso il fratello dandogli un accenno, così Baekhyun procedette.
"Papà?! Papà.." chiamò mentre con le manine cercavano di smuovere il corpo dell'uomo non ricendo nessuna risposta se non qualche mugolio.
"Channie non si sveglia" lamentò imbronciandosi.
Chanyeol salì sul letto e guardò la figura di suo padre che si era nascosto ancor di più sotto le coperte. Il viso del piccolo si oscurò, pensando come potesse svegliare loro padre finché il cipiglio non si aprì in un grande sorriso birichino.
"Baek, dammi le tue mani." disse afferrando le mani del fratello e intrecciandole con le sue "Al mio tre comincia a saltare il più forte che puoi".
Gli occhi del più grande, in tempo di nascita, si aprirono insieme ad un grande sorriso eccitato.
"Uno..." bisbigliò "Due..." sorrise "Tre" .
I due iniziarono a saltare compulsivamente ridacchiando e gridando.
"PAPAAAAAAÀ!!!"
"SVEGLIAAAAA!!!"
L'uomo finalmente diedeava segni di vita e cominciò a stiracchiarsi e ad aprire gli occhi.
"Altri cinque minuti ragazzi" lamentò.
"Nooo!!"
"Dai papà!!"
I due continuavano a lamentarsi e a saltellare, adesso, sul corpo dell'uomo colpendolo dove capitava prima. "Ahi! Ok, ok. Sono sveglio" disse facendo smettere i gemelli.
I due guardarono il volto di loro padre con un grande sorriso e Junmyeon non poteva far altro contraccambiare quei sorrisi sdentati dei suoi adorati figli.
"Venite qui" disse allargando le braccia.
I due gemelli si tuffarono nel grande e caldo abbraccio del padre, coccolandosi e lasciando baci qua e là sul viso.
"Abbiamo preparato la colazione." comunicò il più piccolo dei due gemelli.
"Oh davvero?" domandò dubbioso Junmyeon.
STAI LEGGENDO
White Christmas
أدب الهواةSarà un Natale speciale per loro. Luci, neve, alberi natalizi, regali ma ancor più.. Amore. - Bentrovate Aeris <3 Natale è alle porte, il freddo ormai si è insinuato e in alcune città inizia persino a nevicare. Quindi per riscaldarci con tanto...