Eravamo lì da circa 5 minuti... parlavano, scherzavano e intanto le raccontai del misterioso e attraente ragazzo...-Dimmi di più, dimmi di più!- mi supplicò
-Cosa vuoi che ti dica...-
-Fammi una piccola descrizione!-
-Be allora, è abbastanza alto, muscoloso, ha i capelli marroni i e gli occhi blu... ed è veramente carino!-
Mary si girò dandomi le spalle, dopo poco si girò e mi sussurrò:
- Sai che la tua descrizione sembra la stessa di quel tizio la dietro, che COINCIDENZA!-Mi girai molto velocemente per vedere "quel tizio", effettivamente era proprio uguale al tizio dell'autobus.
ODDIO.
Lui ERA il tizio dell'autobus. Rimisi lì a fissarlo per qualche secondo:
Ero SCONCERTATA. Cosa ci faceva qual tipo nella MIA scuola?
Intanto Mary aveva notato il mio shock e mi continuava a chiedere:
- Cosa succede, Sarah, va tutto bene?-Notai che i nostri occhi(intendo i suoi e del ragazzo) si incrociarono, sul suo bellissimo viso comparve un sorriso. Si incamminò verso me e Mary, e io in preda al panico, scappai.
Mary non sapeva ben cosa fare: le lancia un'occhiata disperata, e con il dito le feci capire che le avrei spiegato tutto dopo.
Uscì dall'entrata. Mi guardai intorno: mi fermai un attimo. Perché stavo scappando? Perché il mio cervello mi diceva di scappare? Che cosa provavo per lui?.
Era cose se quando lo vedevo il mio cervello creava una specie di Allarme che mi impediva di creare una conversazione tra di noi. Suonò la campanella e mi diressi in classe, dove non mi sarei mai immaginata quello che sarebbe accaduto.
****************************************************************************************************************************************
Questo capitolo è molto corto ma nei prossimi vi assicuro che succederanno cosa molto divertenti. Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno letto il mio "libro". Lo so che per molti 75 visualizzazioni saranno veramente poche, ma per me è in piccolo traguardo, sopratutto perché l'abbiamo raggiunto in poco più di una settimana.
STAI LEGGENDO
Insieme
Teen FictionSarah ha 15 anni. Ha i capelli neri, occhi verdi e un carattere dolce e sensibile. Un giorno a scuola arriva un ragazzo bellissimo che in poco tempo diventa il "popolare della scuola". Lui si innamora di Sarah ma lei non lo sopporta, perché pensa c...