CAPITOLO 5

553 36 5
                                    

Accetto la chiamata e mi ritrovo un Jacob senza maglia dall'altra parte dello schermo.

<Ma cosa fai senza maglia porcellino!> arrossisco un po' a vederlo senza maglia perchè è la prima volta che lo vedo così.

<Hahah niente! Fa solo un po'caldo qua a Los Angeles.>

<Ah capisco hahaha.> mi metto a ridere coprendomi la faccia, perchè so che sono diventata ancora più rossa.

<Aww cucciola non serve che arrossisci. Quando ci incontreremo mi troverai nudo sul tuo letto, vediamo se lì non arrossisci.>

Questo ragazzo mi vole far morire.

<Ma Jacob! Non stiamo nemmeno insieme, siamo solo migliori amici!>

<Le cose tra un po' cambieranno tra di noi.> risponde facendo una faccia pervertita.

Inizio a raccontargli di quello che mi è successo oggi e di tante altre cose. Siamo rimasti in chiamata per circa due ore, ma ormai è ora di salutarsi.

<Buonanotte principessa.>

<Buonanotte principe.>

Mi "lancia" un bacio volante e io lo ricambio.

Dopo aver chiuso la chiamata scendo giù in cucina a fare il mio solito spuntino.

Intanto i miei fratelli sono tutti in salotto a giocare alla PlayStation.

<Adesso andate a dormire che è tardi! Domani si va a scuola. Soprattutto tu piccoletto.>

<Dai Daniela! Siamo già grandi per sapere quando dobbiamo andare a dormire.> risponde Hunter.

<A me non sembra.>

Alla fine sono riuscita a mandarli tutti a letto.

Anche io salgo in camera mia insieme a Brandon e mi cambio mettendomi una maglietta lunghissima di Hunter.

Mi sdraio nel letto e mi addormento pensando a Jacob.

Forse mi sto innamorando di lui...

Sono riuscita ad aggiornare!!😂

-Daniela🙃

Il mio migliore amico a distanza || Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora