CAPITOLO 7

504 34 8
                                    

Iniziai la chiamata e lui rispose dopo almeno 2 minuti.

Lo schermo era tutto nero e sentivo solo dei lamenti.

<Hei Jacob, ci sei?> chiesi.

Ad un certo punto riuscì a vedergli la faccia, che pareva molto assonnata.

Si strofinò gli occhi e mi guardò male.

<Daniela... sono le 5 di mattina qua a Los Angeles.> disse lamentandosi.

<Oddio! Scusa! Non mi ricordavo il fusorario. Che stupida che sono.> risposi sbattendomi una mano in faccia.

Intanto lui si mise a ridere.

<Ma cucciola tu non sei stupida, sei solo un po' sbadata.>

Arrossì per il nomignolo che mi aveva dato e carcai di non farlo vedere.

*Daniela basta arrossire o ti lancio un fenicottero in faccia*

<Haha scusa veramente. Adesso ritorna a dormire che è meglio!> dissi.

<Ormai mi hai svegliato, quindi adesso sto in chiamata con te a romperti le ovaie.> rispose sorridendo.

<Siii!> esultai felice.

<Ma tu non hai lezione adesso?> chiese.

<Si, ma abbiamo un'ora buca e non ho niente da fare quindi ho deciso di chiamare quest'individuo.> dissi indicando lo schermo.

<Questo individuo si chiama Jacob ed è il tuo migliore amico.> disse guardandomi male.

<Lo sai che ti amo di bene!> dissi facendogli un sorriso a 32 denti.

<E io ti amo e basta.>

Dopo questa risposta io mi paralizzai. Lo guardai per chiedergli una risposta.

<Dico veramente. Non riesco a stare un secondo senza pensare a te. Ci conosciano già da tanto e ho capito che tu sei la persona che voglio nel mio futuro.>

Lui arrossì un po' ma non si vedeva tanto.

Presi un respiro e risposi anche io...

Vi auguro un buon 2018 🎉 (anche se è ancora il 31 dicembre lol)
Spero che il 2018 sia migliore del 2017 perchè il 2017 sinceramente è stato una merda. (Non perchè ti ho conosciuto Nicoleta😂)

-Daniela🙃

Il mio migliore amico a distanza || Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora