CAPITOLO 13

501 36 6
                                    

Era mattina e fuori c'era una bellissima giornata di sole.

Nonostante fosse inverno qui a New York si stava abbastanza bene, confronto ad altri giorni, in cui c'erano bufere di neve e non riuscivi nemmeno ad uscire di casa.

Mi alzai ad letto e mi diressi subito in bagno.

Abbassai la maniglia per aprire la porta ma era chiusa a chiave.

<Brandon! Ci sei tu in bagno?!> urlai da dietro la porta.

<Si! E sto facendo la numero 2, quindi non ti conviene entrare nemmeno dopo.> mi rispose.

<Ma dai!> dissi.

Che bello condividere il bagno con tuo fratello!

Entrai nella nostra cabina armadio. -si, perchè ormai condivido tutto con Brandon-

Tirai fuori dei vestiti e mi cambiai.

Dopo essermi cambiata andai in camera di Hunter, dove c'era lui che stava ancora dormendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo essermi cambiata andai in camera di Hunter, dove c'era lui che stava ancora dormendo.

<Hunterrr! Svegliati!>

<Ahh! Cazzo mi hai spaventato!>

<Stavi facendo un bel sogno?>

<Si, era bellissimo. Mi stavo limonando con Kylie Jenner e lo stavamo anche per fare! Fino a che tu non hai rovinato tutto svegliandomi!> disse lamentandosi.

<Oh scusa! Ecco perchè vedevo quella montagnetta sotto le coperte. Hahahah!>

Guardò sotto le coperte, diventò rosso e si schiacciò l'erezione con le mani per non farla vedere.

<In tutto questo io ero venuta per chiederti se posso usare il bagno, perchè nell'altro c'è Brandon che sta facendo la numero 2 e io non ho voglia di sentire tutta la puzza.>

<Si certo usalo, basta che ti sbrighi perchè dovrei risolvere il mio piccolo problemino.>

<Farò veloce.> dissi entrando in bagno.

Mi guardai allo specchio. Madonna! Sembro uno zombie!

Iniziai a truccarmi e a prepararmi per la giornata. Dopo che ebbi finito di fare quello che dovevo fare, uscì dal bagno e Hunter ci corse dentro.

<Non sporcare!> gli urlai per dopo mettermi a ridere.

<Si mamma!> rispose.

HAHAH ma quanto poteva essere stupido!?

Scesi in cucina dove c'era mia mamma che aveva preparato la colazione e Ashton che mangiava come un bufalo.

<Buongiorno.> salutai

Presi posto a tavola e iniziai a mangiare la mia buonissima colazione.

<Daniela, i voli sono stati anticipati quindi oggi partiremo per Los Angeles definitivamente.> disse mia mamma.

Tra un po' Jacob apparirà più frequentemente nella storia. Preparatevi😏🙂

Il mio migliore amico a distanza || Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora