CAPITOLO 9

524 32 2
                                    

Mi diressi insieme a Brandon verso l'ufficio del preside. Bussai e ci fece entrare. Ci accomodammo nelle sedie che si trovavano davanti a lui.

<Cosa vi porta qua ragazzi?> ci chiese

Brandon iniziò a raccontare l'accaduto.

<Quello è qua da un giorno e già inizia a fare casini?! Provvederò... ma comunque tu Brandon potevi anche contenerti, non è il modo di reagire.> iniziò a dire il preside.

<Scusi, ma se vede qualcuno che 'tocca' una persona a lei cara non farebbe lo stesso??> chiese Brandon

<Si ok è vero... adesso però potete andare, io provvederò sul cosa fare al professore.>

-fine scuola-

Stavo tornando a casa da scuola e un ragazzo mi si avvicinò.

<Hey!> cercò di attirare la mia attenzione.

<Ohh sexy!> disse di nuovo prendendomi per il braccio.

<Cosa cazzo vuoi?!> risposi.

<Tu vieni con me.> mi strinse il braccio fortissimo e mi 'buttò' dentro una macchina chiudendomi dentro.

Cercavo in tutti i modi di aprire la porta della macchina, ma non ci riuscivo.

Continuavo ad urlare e a chiedere aiuto agitandomi.

Eravamo arrivati in una casa e il tipo mi aveva rinchiuso in una stanza dove c'era solo un letto e una piccola finestra che però era chiusa con un lucchetto.

Il mio cellulare era al 3% quindi decisi di mandare la mia posizione ad Hunter chiedendo aiuto, dopodichè spensi il cellulare e aspettai.

È la seconda volta che posto questo capitolo perchè wattpad me l'ha eliminato stanza motivo.

-Daniela🙃

Il mio migliore amico a distanza || Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora