Capitolo 1

84 4 0
                                    

Caro Tomas,
Sai mentre ero da sola per scriverti questa lettera mi sono innamorata di te un'altra volta.
Ormai ho perso il conto di tutte le volte che l'ho fatto e non me ne sono mai pentita ,neanche per un istante .
Succedeva ogni volta che ti guardavo, che ti pensavo o semplicemente quando ti sognavo.
Ricordo ancora quando ti ho chiesto : come è un bacio?
E tu mi hai risposto che è semplicemente tutta la gioia che cerchiamo nella vita.
Mi hai detto che la persona speciale è quella che respira allo stesso ritmo tuo.
Così ci si può baciare e fare un unico respiro ma più grande!
Tu per me inizialmente eri come la matematica.
Difficile. Ma sapevo una cosa :
La matematica può essere difficile per arrivare alla soluzione ma almeno poi abbiamo la certezza che il problema è risolto e il tutto si riduce a un semplice numero.La matematica avrà sempre una sola soluzione e non la si può persuadere come la letteratura.
E io Sono felice perché quella soluzione l'ho trovata io e nessun'altra.
Entrambi volevamo un mondo all'altezza dei sogni che avevamo... ma il mondo non regala solo desideri e questo lo abbiamo subito compreso.
Io non so neanche dove iniziare per ringraziarti: anche se non lo sapevi, volevi o semplicemente lo hai fatto e basta tu mi hai reso la persona più felice del mondo.
Ti ho dato il mio cuore. Lo so che non è tanto ma è tutto ciò che ho.
Volevo proteggerti .
Volevo proteggere te e le altre persone da un dolore .
Ma non c'è l'ho fatta ed è questa la cosa che mi più male.
Ho corso sotto la pioggia, sotto il sole... ho gridato, ho urlato, ho sussurrato il tuo nome Tomas..
Ti ringrazio con tutta me stessa per avermi fatto vivere l'ultimo anno, l'anno senza pioggia.
Ti ringrazio per essere sempre stato con me e infine ti ringrazio per aver legato la tua anima alla mia.
Non so quando leggerai questa lettera ma so che prima o poi lo farai. Non devi piangere, ti prego non farlo....
Ti auguro tutto il bene che può darti questo mondo, ovvero tutto ciò che abbiamo. Non esistono le favole con un lieto fine purtroppo.Ti auguro di trovare qualcuno per cui varrà la pena sorridere di nuovo.
Con affetto.

Hanna.
Xoxoxox

---------
Ciao,
Da qualche giorno avevo in mente una storia e ho voluto buttare giù qualcosa.
Ho voluto iniziare dalla fine per poi ritornare indietro col tempo .
Un bacione grande.
Vanessa.

A year without rain Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora