cap. c i n q u e

476 28 3
                                    

Lettere d'amore.

Fred's p.o.v.

Il mio gufo Holy torna da me e prendo la lettera.

Caro Fred,

come avrei potuto non capire chi fossi.
Ti giuro che in questo momento vorrei venire in America solo per te.
Appena mi hai "rivelato" la tua identità mi sono sentita bene, come non succedeva da un po'.
Sono felice di sentirti, e guarda caso, anche il tempo qua è soleggiato, adatto al mio umore.
Non so cosa fare senza di te, non sapevo nemmeno ti fossi trasferito, di sicuro con George.
Perché non me l'hai detto?

P.s.

***

Cara T/n,

hai ragione, mi sono trasferito con Georgie.
Non ti ho detto niente perché non ho più avuto tue notizie dopo la Guerra, solo adesso ho scoperto che sei sopravvissuta.
Mi pento di non aver nemmeno provato a cercare, ma ero molto scosso anche io, e con gli impegni del negozio non ho avuto neanche il tempo di pensare ad altro.
Semplicemente ti davo per deceduta, e lo so che è bruttissimo anche solo da concepire un concetto del genere.
Scusami tanto, spero di essermi fatto perdonare con queste lettere.
Beh, hai detto che sei felice, quindi mi dò per perdonato in parte.
Alla prossima, ho in serbo una sorpresona per te ♡.

P.s. appena quella puffola è nata mi sono ripromesso di regalartela se fossi stata ancora viva.

Capitolo solo di lettere, sorry ❤

Lettere d'Amore. [Complete]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora