Lettere d'amore.
T/n è stesa sul letto mentre gioca con la piccola Sky.
È leggermente cresciuta da quando Fred gliel'ha regalata tre giorni fa.
Ma è comunque piccola e tenerissima.
T/n sobbalza quando, immersa nei suoi pensieri, sente la voce di sua sorella chiamarla dal piano di sotto."T/n! Scendi!"
"Che c'è, n/s?!"
"Scendi ho detto!"T/n's p.o.v.
Dò un bacio alla mia piccola puffola, prima di adagiarla sul letto. In caso voglia scendere, sa volare.
Sento mia sorella chiacchierare animatamente con qualcuno, una voce maschile, allegra...
È una voce familiare, ma non riesco a riconoscerla.
Dopo un po' mi viene in mente: 'Fred, sorpresa, voce maschile'.
Corro di sotto stando comunque attenta a non inciampare e vado nel Salotto, da dove provengono le voci.
Lo vedo, è lui: è Fred. Mi precipito ad abbracciarlo, ma noto una cosa...
"Aspetta... tu non sei Fred, sei George!" affermo convinta.
"Eh, già! -la delusione si accende nei miei occhi- T/n, non è che potresti andare in camera tua a prendere la puffola, Sky giusto? Vorrei vederla."
"Oh, emh... ma certo... vado subito." non vorrei dare l'impressione di essere triste di vederlo, ma mi aspettavo venisse Fred.
Davanti alla porta chiusa di camera mia mi accorgo che c'è qualcosa fuori posto... rimango più di un minuto a fissarla, poi mi viene in mente... la porta è chiusa. Mentre io l'ho lasciata aperta.
Un brivido di paura mi percorre la schiena. Mentre tiro fuori la bacchetta, impugnandola con la mano destra e tendendola davanti a me, poggio e serro la mano destra intorno alla maniglia.
La spingo verso il basso, e dò una spinta alla porta in modo che si apra del tutto.
Lo spettacolo che mi attente è stupendo.
La mia camera è piena di fili, che partono da una parete e finiscono su quella opposta, con appesi dei cuoricini rossi sopra.
E, seduto sul mio letto, vedo Fred Weasley, con stampato sulla faccia il suo sorriso migliore."Sorpresa."
STAI LEGGENDO
Lettere d'Amore. [Complete]
FanfictionCOMPLETATA Immagina Fred Weasley. © all rights reserved © tutti i diritti riservati storia ex concorrente #Wattys2018 (26/12/18)