Lettere d'amore.
T/n's p.o.v.
Caro Fred,
devo ammettere che le parole della tua ultima lettera mi hanno ferito.
Però sì, sei perdonato.
La puffola è troppo dolce, e carinissima. Avere un "animaletto domestico" mi tiene molto occupata, e il tempo per pensare si è ridotto a pochissimo, per fortuna.
Ti ringrazio anche per questo!
Ora che ci penso non ti ho ancora chiesto niente di come stai... fammi sapere se tu, e anche George, state bene. Spero e penso di sì.
Ah, e com'è l'America? Avrei sempre voluto andarci, e anche adesso il desiderio è forte.
Magari un giorno vengo a trovarti e mi fai vedere NYC.
Non vedo l'ora!
Aspetto risposta...***
Cara T/n,
sinceramente... l'America senza di te è noiosa.
E io non sono un tipo che si annoia alla svelta, trovo sempre il tempo e il movente per divertirmi.
Però comunque mi trovo molto bene, i maghi Americani sono molto diversi da noi. Loro i Babbani li chiamano No-Mag.
Ma almeno sono simpatici.
Vorrei sapere che nome hai dato alla puffola, e sono molto felice che grazie a lei tu ti tenga occupata.
Non vedo l'ora di farti ricevere quella mega sorpresona che ho preparato, dovrebbe arrivare circa... nah, bocca cucita! Sennò non è una sorpresa.P.s. spero che tu abbia dato un nome femminile alla puffola ;)
***
Caro Fred,
non mi dilungo troppo.
Le mie aspettative sull'America sono state smontate da te, vabbè... pace!
Sky, è questo il nome che ho dato alla puffola.
Il suo colore mi ricorda il cielo notturno di Londra, quello che per millenni ha sovrastato l'imponente castello di Hogwarts, prima di trasformarsi in un rosso vivo e, successivamente, in un grigio spento.P.s. voglio la sorpresa, ora! Cattivone :P
STAI LEGGENDO
Lettere d'Amore. [Complete]
FanfictionCOMPLETATA Immagina Fred Weasley. © all rights reserved © tutti i diritti riservati storia ex concorrente #Wattys2018 (26/12/18)