when u see me, when u touch me..

9 2 0
                                    


  Appena vide lolly fu come se avesse visto la salvezza, realizzò che si sarebbe divertita tanto da non volersene più andare. Era il 9 agosto ore 23:50, erano tutti in macchina e Lolly e Ren erano sedute vicino cantando a squarciagola canzoni dei cartoni animati soprattutto la loro canzone preferita "il mondo e mio", forse perché entrambe credevano nelle favole che un giorno o l altro sarebbe arrivata la persona giusta. Si fecero le 00:00 e Ren appena lo vide iniziò ad urlare-LOLLAAAAA AUGURI ORA SEI DIVENTATA MAGGIORENN... Ah no.. È solo il tuo onomastico- concluse scoppiando a ridere contagiando anche lolly. Non andarono direttamente a casa, si fermarono in spiaggia a guardare le stelle e a parlare, avevano tanto da raccontarsi lolly e Ren. Ren era innamorata, innamorata pazza di una ragazza ma quest'ultima l'aveva lasciata in fondo erano piccole non erano pronte ad una relazione seria, oh questo era quello che diceva la ragazza e Ren voleva convincersi che fosse quello il motivo. È vero avevano solo 15 e 16 anni, ma Ren sapeva che lei, la ragazza che amava non era una semplice cotta o un semplice innamoramento da adolescente, loro due erano legate dal filo rosso. E ne era sicura. Passò la notte a raccontare a lolly quello che era successo mentre erano sul letto quasi morte dal sonno. Si svegliarono alle 9:30 e Ren si rese conto che erano nella stessa posizione, era davvero inquietante ma divertente. Si diressero fuori per fare colazione come due zombie essendosi addormentate alle 3:00 del mattino. Passarono la giornata al mare, ma Ren rimase sotto l'ombrellone avendo la pelle molto chiara la riempirono di crema dalla testa ai piedi come si fa con i bambini, in fondo lei assomigliava ad una bambina. Aveva le mani piccole, proprio come i neonati con quei buchetti graziosi che hanno all'inizio delle dita. Lei era davvero una bella ragazza, forse il sogno di tutti. Occhi verdi un po' tirati, capelli biondi lisci, un naso piccolo e a patatina, labbra carnose. Se non fosse stato che aveva quei pochi chili in più tutti avrebbero visto la sua bellezza, purtroppo la società in cui si trovava era abbastanza strana considerava perfetta la ragazza magra quasi pelle e ossa, ma come diceva una persona per Ren importante "non voglio la mazza di scopa, a casa già la tengo. Voglio la soddisfazione" Quella sera fecero la braciata dove mangiarono e cantarono sulla spiaggia, ma le cugine decisero di stendersi e guardare il cielo una cosa che le faceva rilassare ed anche quella sera passo e lolly e Ren andarono a dormire più tardi degli altri. Il giorno seguente lo passarono sempre in spiaggia ma fu un giorno diverso perché finalmente Ren che è timidissima e chiusa riuscì a instaurare un rapporto con Giulia amica di lolly presente anche al giorno dell'arrivo.  Dopo poco vennero anche altre due amiche: Daniela e Irene. Lei le guardava cercava di capire che tipi erano, da molta attenzioni ai dettagli delle persone dice che quello fa scoprire realmente una persona com'è fatta. Ma all'improvviso ...  

•Love yourself•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora