Okay questa diventerà una serie di One-shot Frerard.
Perché lo diventerà?
Perché sennò dovrei pubblicare 2232013 (vediamo se qualcuno scova il significato di sto numero) one shot sul profilo che intaserebbero solamente.Non vi aspettate aggiornamenti troppo frequenti perché una one shot per me è più complicata da elaborare per far si che esca fuori un qualcosa di bello e originale.
Chemical Ghoul xoxo-
Scusatemi per eventuali errori..
Sono in questo posto triste, grigio e spoglio, che fino a qualche anno fa mi attirava per il suo strano modo di emanare malinconia anche alle persone più allegre di questa città.
Lo sai, oggi mi hanno picchiato.
Mi hanno urlato addosso appellandomi come "frocio di merda"
"Pansy" e tutti i loro appellativi che sono soliti a darmi.Ti ricordi quando ci picchiavano insieme,Gerard?
Mentre eravamo a terra a subire noi ci tenevamo la mano, come per ricordarci che nonostante tutto siamo sempre insieme e che niente ci avrebbe separato.
Poi andavamo insieme in infermeria sorridenti, perché faceva meno male insieme.
Faceva molto meno male.Oggi però, diversamente dalle altre volte, ho reagito.
Nonostante la mia altezza.
Nonostante il mio fisico dolorante e poco adatto.
Nonostante la ferita al cuore che mi hanno procurato.
Nonostante il mio buon senso.
Nonostante tutto.Ho reagito.
Per te.
Per quello che ti hanno fatto.
Per tutto quello che ci hanno fatto.Mi hanno sospeso.
Mio papà è venuto a prendermi e appena siamo saliti in macchina mi ha tirato uno schiaffo.
Mi ha praticamente rinfacciato di essere una nullità.
Che non faccio niente.
Che faccio schifo in tutti gli ambiti.
Che l'unica cosa giusta che avrei potuto fare è quella di sposarmi e avere un figlio, ma sono a detta sua, frocio.Così, appena ha messo in moto la macchina sono sceso, sperando che qualche macchina mi colpisse.
Ma non è andata così.
Sono corso via.
Ti ricordi quando tuo padre ci ha scoperti e siamo corsi via?
È stato divertente ma allo stesso tempo triste, perché voleva dire che non avremmo avuto neanche i nostri genitori dalla nostra parte.Avevamo tutti contro, tranne tua nonna.
Ti ricordi al funerale? Eravamo entrambi distrutti.
Tu più di tutti.
Sei sempre stato il più fragile.
Bello e luccicante come il diamante ma leggero e fragile come la grafite.Ritornando al discorso di prima, sono corso via.
Sono corso qui, da te.Sai, devo ammetterlo... ho pensato inizialmente di togliermi la vita.
Poi ho pensato,
Perché togliermi la vita quando posso evitare che altri facciano la nostra fine?
Hai capito bene.
Inizialmente ho pensato di far fuori quelli che ci hanno deriso, umiliato e picchiato.Ma nonostante la cattiveria,
Nonostante l'odio,
Nonostante la rabbia che provassi verso di loro,
Nonostante tutto, ho cacciato via quel pensiero dalla mia mente.Perché nessuno ha il diritto di togliere la vita ad un'altra persona, nonostante l'abbiano sottratta a te.
E adesso sono qui, in questo cimitero che osservavano insieme, da lontano.
Mentre pensavamo ad una vita insieme anche dopo la morte.E adesso sono qui, mentre verso le mie lacrime sulle rose presenti sulla tua tomba.
Quanto è cattivo il mondo, vero?
Quanto sono cattive le persone, arrivare a sottrarre il dono della vita ad un fiore come te a suon di botte, vuol dire che bisogna essere veramente cattivi.Purtroppo mi ricordo ancora tutto.
Ci stavano picchiando e come al solito ci stavamo tenendo la mano, quando ho iniziato a sentire la tua presa sempre più debole...Ho tanta voglia di raggiungerti, amore mio.
Ma non lo faccio, perché tu vorresti che andassi avanti a vivere.
Nonostante per me questa non sia più vita, vado avanti.
Andrò avanti.
Lo farò per te, amore mio.Denuncierò quelli che l'hanno passata liscia e lo farò per te.
Perché se lo meritano.Tempo dopo.
Gerard, mi dispiace.
Non ho mantenuto la mia promessa.
Siamo andati in tribunale, perché li avevo denunciati per omicidio.
Ma hanno vinto.
Di nuovo.Non ce l'ho fatta.
Ho riempito la vasca e mi sono immerso, per poi ingoiare due scatole di pastiglie.
Ho iniziato a sentirmi così leggero, così libero.
Stavo morendo e ne ero felice.
Avevo deciso di sottrarmi il dono più grande che mi avessero mai dato, Solo per te.Sai, penso di averti visto.
Eri così bello, così angelico.Sei stato il mio angelo, io l'ho sempre saputo .
Mi hai sorriso e mi hai sussurrato "ti amo" un paio di volte, poi mi hai baciato e mi hai rifatto cadere.
E ora sono qui, in questa camera ospedaliera a piangere.
Mi hai ridato la vita, solo per farmi andare ingiro per vantarmi di essere stato un angelo caduto.
E sta volta ti giuro, andrò avanti.
E lo farò per te, amore mio.
Questa è la mia prima One Shot e nonché fan fiction Frerard e boh, non ne sono convinta.
Ho versato lacrime mentre l'ho scritta e spero facciate la mia stessa fine LOL.Okay, sono strana.
ALLA PROSSIMA OS
Chemical Ghoul xoxo