Frank aveva una bella vita.
Eccome se aveva una bella vita.
Tanti amici, tante fidanzate e tanto divertimento.
Era molto bravo a scuola, in classe aveva sempre il massimo dei voti e i suoi genitori erano fortissimi di lui.
Amava andare in moto, forse anche fin troppo.Gerard amava Frank, ma Frank non l'aveva mai minimamente calcolato.
Ma a lui non interessava, gli piaceva tantissimo amarlo anche solo da lontano.
Amava disegnarlo una volta tornato a casa.
Amava pensare a lui ogni volta che ascoltava una canzone.
Amava il suo stile.
E soprattutto amava vederlo guidare le moto.Gerard ricorda perfettamente quel giorno.
Quel giorno si sarebbe tenuta una gara di Frank e Gerard non se la sarebbe persa per nessuna ragione al mondo.
Si siede sugli spalti, precisamente vicino alla signora Iero, che era vestita perfettamente per l'occasione.
Gerard era molto ansioso, voleva assolutamente vedere quella gara che nei mesi precedenti non ha fatto altro che essere urlata ovunque.La partita cominciò.
Oltre a Frank gareggiava anche Mikey e i due erano molto amici.Gerard osservava la gara e contava i giri che facevano.
Ad un certo punto però, la ruota di Frank scoppiò lasciandolo cadere sul suolo.
In quei secondi successe l'inimmaginabile.
Mikey per poco non prese la testa di Frank ma ci pensò il corridore dietro di loro a farlo.
Il casco di Frank partì e lui non si mosse più.
Mikey mise giù la moto e corse dal suo amico, mentre la signora Iero era ormai scoppiata in lacrime.
Gerard invece era come pietrificato.
Non avrebbe più visto Frank a scuola.
Non avrebbe più visto i suoi occhi e il suo stile unico.
Non avrebbe più visto niente di quello che amava.Gerard si asciugò una lacrima traditrice.
Erano passati ormai sei anni da quella gara.
E il fatto che quel ragazzo non fosse più tornato a casa ancora lo tormentava la notte.
Quel ragazzo di cui rimaneva solo il fantasma di un ricordo passato ormai in secondo piano.
Ma mai nella testa di Gerard.
Gerard ogni giorno riguarda i ritratti che gli aveva fatto e ogni giorno andava a visitare la sua tomba.
In ricordo della persona da lui tanto amata.Wow che merda.
Si lo so che è corta ma io volevo pubblicare e niente, l'ho fatto dopo un anno lol.