Happy birthday TaeTae!

235 13 0
                                    

Questo capitolo é dedicato ad una delle persone piú importanti della mia vita, attualmente: Kim Taehyung.
Volevo ringraziarlo, ma non ci sono abbastanza parole per spiegare delle emozioni cosí forti, nonostante non sia nè il mio bias nè il mio ultimate.
Questo ragazzo é una cosa meravigliosa, la cosa piú bella che mi potesse mai capitare durante quel periodo della mia vita in cui non avevo neanche la forza di alzarmi dal letto senza piangere. Quando non avevo voglia di uscire, c'erano solo loro sette a consolarmi e a farmi scivolare ogni ansia addosso, dal male al petto al non riuscire a respirare correttamente.

Mi fa male non poterti incontrare, ma ho la sensazione persistente che non ci sia bisogno di un incontro, con voi, perché ci portate tutte nel cuore come facciamo noi con voi.
Sei bellissimo, e non pensare mai il contrario, mai visto una persona più bella di te, sia dentro che fuori.

Lo guardo, oggi, e vedo che sta crescendo solo di etá (no dai scherzo, ahahaha). Taehyung, da quanto abbiamo potuto constatare, cerca sempre di far sorridere gli altri, senza preoccuparsi di lui stesso. É un principe, la piú perfetta delle persone solo perché è pieno di difetti. É adorabile e stupido. Ma stupido nel più dolce dei sensi. Quello stupido che ti fa ridere senza un motivo anche quando non c'é proprio un bel nulla da ridere.

Quindi questo capitolo lo dedico a te, Taehyung. Nonostante io non abbia molte visualizzazioni nè un forte impatto su Wattpad, io voglio che tu sappia, che nonostante tu sia dall'altra parte del mondo, sei sempre qui con me: nel mio cuore.

Ringrazio te, i BTS e gli ARMY per avermi fatta capire che poi il sole non é tanto male quanto pensavo, e che io stessa non facevo poi tanto senso.
Ti amo Tae, e anche se mai passerai, sarai sempre il piú bel pezzo della mia adolescenza, insieme agli altri sette stupidi.

BUON COMPLEANNO!❄

BUON COMPLEANNO!❄

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Smile For Me!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora