Prologo

5.3K 146 46
                                    

In questo prologo vi descriverò i personaggi principali.

Non voglio mettere la foto della protagonista perché voglio che siate voi ad immaginare il suo viso

Protagonista femminile:Jeon Yun
Caratteristiche:
Yun ( che in coreano significa melodia) ,ragazza cresciuta senza madre ne padre che si ritrova a vivere con sua zia, è una ragazza dolce, gentile, coraggiosa e qualche volta anche determinata, ma soprattutto è una ragazza molto insicura ma una volta capito di ciò che è capace nessuno riuscirà più a fermarla.
Punti deboli:
Il suo punto debole è la solitudine ma  è una ragazza che non ha molti amici quindi è costretta a rimanere spesso sola.
Punto di forza:
Il punto di forza di Yun è l'altruismo, è la tipica persona sempre disposta ad aiutare gli altri ed è questo che molto spesso la metterà nei guai

Protagonista maschile:Jeon Jungkook

Caratteristiche: Jungkook è un ragazzo orfano, lui vive con sei ragazzi che sono anche i suoi migliori amici e sono coloro che lo aiuteranno nella sua impresa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Caratteristiche:
Jungkook è un ragazzo orfano, lui vive con sei ragazzi che sono anche i suoi migliori amici e sono coloro che lo aiuteranno nella sua impresa. È un ragazzo gentile,generoso e molto protettivo ma questo solo con le persone che più ama, con gli altri è scorbutico e molto distaccato.
Punti deboli:
Il punto debole di Jungkook è la famiglia, anche se non sembra tiene molto alla sua famiglia.
Punti di forza:
I punti di forza di Jungkook sono il coraggio e la determinazione ed è grazie a questo che riuscirà quasi sempre a rialzare ogni suo sogno.
Spazio K:
Ciao a tutti questo è il prologo del mio primo libro che fa parte della
Dream collection, tutte le informazione le troverete sul libro fatto apposta che si trova sul mio profilo. Spero che la storia vi piaccia e voglio dirvi che aggiornerò ogni sabato.
Lasciate una stellina e se vi va un commento e vi aspetto al prossimo capitolo.
Baci K☯️

Brothers-Jeon Jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora