Chapter 19

1.5K 59 2
                                    

Yun POV's
Sono ancora molto arrabbiata con Kook, insomma io ero solo curiosa, non capisco perché si sia comportato così. Essendo che voglio stare un po' da sola esco a farmi una passeggiata, avvisando Jin che esco e che non so a che ora torno. Strada facendo mi ritrovo in un parco desolato dove ci sono varie panchine, decido di sedermi su una di essa e inizio a pensare, penso a mio fratello il quale non ha mantenuto la sua promessa, ricordo quasi tutto di lui, i suoi capelli castani, i denti a coniglietto, pensandoci bene anche Kook sembra averli simili, anzi se devo dirla tutta sembra quasi una riproduzione di mio fratello sono un po' più grande, ma sicuramente starò facendo uno dei miei soliti film mentali perché sicurante Kook non può esse mio fratello, altrimenti me l'avrebbe detto, o forse no?
Jungkook POV's
Sono molto preoccupato per Yun è uscita da quasi due ore e di lei ancora nessuna notizia, il tempo sembra farsi più cupo sono sicuro che tra un po' pioverà, già lo immagino, lei in mezzo la strada, da sola, sotto la pioggia, e se mentre torna scivola e si fa male?, e se poi si prende un malanno?, aish sono troppo preoccupato, infondo è grande sa badare a se stessa, spero solo che stia bene e che torni presto a casa.
Spazio k:
Heyyyy i'm back, la scuola è quasi finita e credo ( e spero soprattutto) di trovare più tempo per scrivere.
Come sempre vi mando un bacio 💋
K💜

Brothers-Jeon Jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora