"Cosa? E come è successo?" chiedo Io incredula
"Senti facciamo così tu intanto accompagnaci poi ti spiego più tardi ok?" mi chiede Kookie,
"D'accordo ma promettimi che dopo mi dici tutto" gli dico iniziando a camminare
"Te lo prometto ora andiamo alla macchina" mi dice conducendomi verso una macchina che non è il minivan
"Ma dov'è il minivan?"
"Quello era in noleggio questa è mia"
"Tua? Ma.... vabbè ho capito ne parliamo dopo" dico entrando in macchina
"Kookie solo una cosa"
"Dimmi" dice mettendo in moto
"Io vorrei vivere almeno ai diciott'anni, credi che sia possibile?"
"Hey, ma con chi credi di aver a che fare? Io guido benissimo". dice fingendosi offeso
"Vedremo" continuo
____________________
Arriviamo a casa dove troviamo gli altri che ci aspettano, scendo dalla macchina e vedo un Jimin sofferente, mi dispiace che soffra così, aiuto i ragazzi a mettere Jimin sui sedili posteriori e con lui dietro si mette Taehyung ed io e Jungkook davanti mentre gli altri vanno nella macchina di mia zia, appena siamo pronti partiamo per lo spedale più vicino
_______________________________
Siamo in ospedale e stiamo aspettando che il dottore esca dalla camera di Jimin per farci sapere qualcosa, hanno dovuto fargli una radiografia e dal quel che ho capito non dovrebbe essere nulla di grave.
"I familiari di Park Jimin?" Chiede il dottore uscendo dalla stanza,
"Siamo noi" dice Namjoon e in contemporanea ci alziamo tutti e ci avviciniamo al dottore " Bene allora il signorino Park non ha niente di rotto, ha solo una distorsione alla caviglia, gli ci vogliono solo degli antidolorifici e qualche giorno di riposo, mi raccomanda cercate di non farlo sforzare e di non camminarci sopra troppo, per il resto è tutto apposto" dice il dottore e nel mentre tiriamo tutti un sospiro di sollievo è una volta che Jimin è pronto torniamo a casa.
_________________________________
"Allora ora mi spiegate cos'è successo?" Chiedo io una volta arrivati a casa, Jimin è seduto sul divano con il piede appoggiato su un cuscino e nel mentre Jin e Taehyung preparano da mangiare "Niente ha solo preso una brutta storta" dice Kookie sedendosi affianco a me," E come ha fatto a prendere una strorta?" Chiedo io girandomi verso di lui, " Bhe ecco stavamo ballando e mentre facendo una giravolta sono caduto" continua poi Jimin portandosi una mano dietro il collo, "Voi ballate?" Chiedo io incredula "Uffa ma quante domande fai?" Continua Kookie irritato, " Come sei antipatico mamma mia, stavo solo chiedendo" dico sbuffando, devo dire che me la sono un po' presa, non mi sarei aspettata una reazione del genere ma forse ha ragione, evidentemente ho esagerato come mio solito.
————————————————
Pov's JUNGKOOK
Mi dispiace di averla risposto così, è solo che non voglio dirle tutto in una volta, se venisse a sapere che noi siamo un gruppo poi potrebbe capire chi sono o peggio ancora potrebbe riconoscere la mia voce visto che da piccolo contavi sempre per lei, è vero che negli anni è cambiata ma non posso permettermi di rischiare devo prima capire cosa pensa di me e poi lei cose verrano in seguito.
Hey, sono tornata, mi scuso in anticipo per eventuali errori e anche del fatto che poi alla fine il capitolo non è poi così lungo ma vi assicuro che farò del mio meglio. Spero che il capitolo vi piaccia e come sente vi chiedo di lasciare una stellina o se volete un commento. Grazie a tutti.
Un bacio.
K♥️
STAI LEGGENDO
Brothers-Jeon Jungkook
FanfictionQuesta è la storia di Yun una ragazza orfana che è stata abbandonata anche da colui che più amava. Ma lui tornerà ? Iniziata: 31/12/17 Conclusa: 𝑖𝑛 𝑝𝑎𝑢𝑠𝑎