Chapter 22

1.1K 38 4
                                    

Yoongi POV
Entro in classe e mi presento ai ragazzi
"Buongiorno ragazzi io sarò il vostro insegnanti di musica, chiamatemi pure Suga" fino a quando i miei occhi non si fermano su Yun, ha un espressione sorpresa e non posso che biasimarla, infondo non gli avevo detto che avrei insegnato nella sua scuola, ma la cosa ha sorpreso anche me perché non avrei mai immaginato che avesse scelto il corso di musica, infondo la conosco solo da una settimana e fino ad adesso non si è presentata ancora l'occasione per parlare con lei.
Inizio a fare la mia spiegazione facendo finta di non conoscerla e per fortuna Yun è una ragazza intelligente così, una volta capito il mio intendo, mi regge il gioco.
𒊹 𒊹 𒊹
Una volta finito la lezione saluto i ragazzi e rivolgo uno sguardo a Yun che ricambia con un sorriso, esco dalla classe e la prima cosa che faccio e mandare un messaggio a Jungkook per dirgli tutto visto che è stato lui a chiedermi di accettare il lavoro per tenere d'occhio Yun

Jungkook POV
Sono a casa sul divano a guardare la tv fin quando non mi arriva un messaggio da parte di Yoongi in cui mi dice che, per una fortuna sfacciata, insegna proprio nella classe di Yun e questo mi tranquillizza, ma la mia tranquillità sparisce quando mi dice che un ragazzo, che noi conosciamo bene, è seduto vicino a lei e che non ha fatto altro che guardarla per tutto il tempo, sento la rabbia salire al cervello e la prima cosa che mi viene in mente di fare è andare, e far capire al quel coglione di Kai che devE starle lontano.
Spazio K:
Hey, dopo un lungo periodo di pausa sono finalmente tornata. Voi invece come state?
Come sempre vi ricordo di andare a seguire il mio account Instagram per tenervi aggiornate sulle storie e anche per parlare un po' insieme. 
K

Brothers-Jeon Jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora