Chapter 8

1.9K 90 0
                                    

POV'S Yun
Finalmente il venerdí, giorno che ogni studente ogni settimana aspetta con ansia. Entrata nel cancello della mia scuola posso vedere come la società di oggi ci costringe a dividerci in tre grandi gruppi:
I cosiddetti ragazzi "popolari" che sono posizionati sulla punta della piramide, i "nerd" chiamati così dai popolari, anche se nel tempo devo dire che si sono evoluti migliorandosi, poi per finire ci sono i ragazzi come me che vengono chiamati "SFIGATI" si sfigati, prima infatti questo sostantivo era usato per descrivere i nerd ma poi come ho già detto si sono evoluti, assorta nei miei pensieri non mi accorgo che sono arrivata in classe, Bambam e Lisa sono ritornati in Thailandia e Jihoon è a casa malato quindi sono costretta a passare il venerdì a scuola da sola anche se il venerdì non è tanto male, alle prime due ora abbiamo educazione fisica che non viene quasi mai e quando lo fa ci lascia liberi di fare ciò che vogliamo, alla terza ora abbiamo storia che anche lei di venerdì non ci fa fare mai niente di particolare poi c'è arte disegno e per finire in bellezza religione, quindi mi aspetta una bella giornata di riposo.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
POV'S Jungkook
Finalmente siamo arrivati a Busan, il viaggio è stato abbastanza scomodo ed ero convinto che una volta arrivato non sarei riuscito ad alzarmi tanto che ero diventato rigido, ora che siamo arrivati non ci basta che aspettare mia zia, e sì avevo organizzato tutto con lei, anche se non me l'ha aspettavo lei mia ha aiutiamo molto e di questo le sono grato.
Hey sono riuscita ad aggiornare vi avviso che non ho potuto ricontrollarlo quindi mi scuso in anticipo per gli eventuali errori, spero ci sia piaciuto.
Un bacio
K🌸

Brothers-Jeon Jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora