Chapter 17

1.8K 77 9
                                    

Dopo aver fatto una divertentissima colazione insieme, saluto i ragazzi è mi incammino verso scuola, oggi è venerdì e ho il compito di storia, sperando che vada bene. Come al solito mi ritrovo fuori scuola da sola, aspettando il suono della campanella per entrare, visto che come al solito Bambam e Lisa non ci sono, e posso vedere tutti i gruppetti che si organizzano per il venerdì sera e per il sabato, insomma per un weekend divertente da ragazzi. Il mio weekend da ragazza? Casa, divano e film sperando che possa scegliere io visto che i ragazzi hanno rubato la televisione, questo è tutto, quasi mi vergogno ad avere una vita così noiosa, e mentre ripenso alla mia vita la campanella suona e così mi dirigo verso la mia classe.
—————————
Le prime due ore passano lentamente ed ora abbiamo il compito, di Jihoon nessuna traccia, questo significa che passerò la giornata da sola, grandioso. Intanto la prof entra e ci consegna i compiti le domande sembrano facile però sono tante visto che abbiamo solo 50 minuti di tempo, bene è meglio mettersi a lavoro.
____________
Ho appena consegnato il compito quando entra la segreteria e dice che sono stata prelevata da un maggiorenne e mi chiede di uscire per sapere se lo conosco, quando esco vedo Kookie che mi aspetta, dico alla bidella che lo conosco e vado nella sua direzione.
"Kookie che ci fai qui?" chiedo preoccupata
"Ci servi, sai dov'è l'ospedale più vicino?" Mi chiede
"Sì certo, ma perché?"
"Beh perché forse Jimin si è rotto una caviglia"
COSA??
SAPZIO K:
Hey, lo so che in questi ultimi due giorni non ho pubblicato e si questo vi dico non preoccupatevi che recupero questi due capitoli, oltre a naturalmente quello dei prossimo giorni. E so anche che questo capitolo fa schifo. Comunque come sempre vi ringrazio di tutto.
Un bacio
K❤️💜💙

Brothers-Jeon Jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora