Capitolo 1

3.8K 147 10
                                    

Yun's pov
Ed eccomi qui tra queste strade fredde di Busan. Sto tornando a casa dopo un'altra giornata di scuola, siamo a inizio Dicembre e questo mi rende felice perché so che si sta avvicinando il mio compleanno ma allo stesso tempo triste perché mi rendo conto che sarà un'altro compleanno senza di lui. Quando vorrei averlo qui, poterlo abbracciare,potergli raccontare i miei segreti, o solamente di come ho trascorso la mattinata a scuola, come vorrei averlo qui anche solo per rivederlo un ultimo volta solo per dirgli quell'addio che non ho mai avuto l'opportunità di dirgli, ma poi penso che anche lui come loro mi ha abbandonato, lui che era quello di più prezioso che avevo mi ha lasciato sola con una donna che si mi vuole bene ma che non può darmi l'affetto che mi dava lui anche solo abbracciandomi, e mentre penso questo non mi accorgo che una piccola lacrima ora sta rigando il mio volto e che ormai senza nemmeno controllare le mie gambe sono arrivante a destinazione. Asciugo velocemente la lacrima e mi affretto a prendere le chiavi dal mio zaino. Entro in casa e lascio lo zaino a terra vicino al divano, sul frigorifero trovo un post-it è di mia zia, c'è scritto che starà via per una settimana per il suo lavoro, ormai ci sono abituata non faccio altro che stare da sola, non è colpa sua è il suo lavoro e di certo non posso lamentarmi che razza di persona sarei altrimenti lei mi ha accolta con le braccia aperte quando ormai non avevo più quella che da piccola chiamavo casa, mi ha accolta senza pensarci mi ha dato di tutto e ancora oggi continua a prendersi cura di me e si assicura che io abbia una giusta educazione ma soprattutto un po' di amore ma purtroppo passa così tempo fuori che non sempre riesce a darmelo.
Anche se ho mangiato a scuola ho fame così decido di prepararmi un panino, accendo la tv e mi metto sul divano mentre mangio e dopo finito senza accorgermene mi addormento.
Spazio K:
Ecco a voi il primo capitolo lo so che un po' piccolo ma sto ancora decidendo la lunghezza, comunque spero che vi piaccia e vi chiedo di lasciare una stellina e se vi va un commento.
Vi aspetto al prossimo capitolo.
Un bacio K☯️

Brothers-Jeon Jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora