capitolo 5

77 7 0
                                    

Pov.s.Marinette
Era...Adrien!
Io:"ADRIEN! Che ci fai qui?"gli chiedo.
Adr:"ti volevo solo chiedere se oggi sei libera?"mi dice.
Io:"si,sono libera ma...P-perche?"
Adr:"perché Alya ha organizzato un'uscita a quattro:io,te,lei e Nino. Allora ci sei?"
Io:"... Si! Ci sono!"gli dico.
Adr:"bene! Vado subito a dirlo ad Alya che viene."e si allontana.
Io:"MA a che ora è dove ci dobbiamo incontrare?"gli chiedo ma lui non mi rispose...Se ne era andato. Benissimo! Chiamo Alya.
Al:"Pronto?"
Io:"Ciao Aly"
Al:"we Mary,che c'è?"
Io:"vedi,Adrien mi ha detto dell'uscita di oggi ma non mi ha detto l'ora e dove ci dobbiamo incontrare. Me lo dici tu?"le chiedo. Poi sento qualcuno ridacchiare dire
???:"scusa, Mary,mi sono dimenticato di dirti😂😂😂"diceva tra le risate. Io non capendo dissi
Io:"MA tu che ridi,chi sei? E come fai a conoscere il mio nome????" Dopo aver fatto questa domanda,sento Alya ridere.
Al:"ahahahahahahahahhahahahahahaha!!!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂! Mary,ma veramente non ricordi chi è???"dice tra le risate.
Io:"emmm...No?"
???:"Mary...Sono Adrien!!!😂😂"accidenti!
Io:"ah,scusa...Non ti avevo riconosciuto!😅😅"sono imbarazzata...Molto imbarazzata.
Adr:"è strano che non ricordi che sia io,sai?????"mi vergogno troppo vederlo.
Io:"ragazzi...scusate ma...Mi sono ric-ricordata che oggi non posso U - uscire. Ho delle cose da f-fare. Ciao a d-domani."e chiudo la telefonata.

Pov.s.Adrien
Mary:"ragazzi...scusate ma...Mi sono ric-ricordata che oggi non posso U - uscire. Ho delle cose da f-fare. Ciao a d-domani. "E chiuse la telefonata.
Al:"MA 2 minuti fa,non ti aveva detto che era libera?"mi chiese Alya.
Io:"credo che si è offesa..." perché l'ho presa in giro??? Sono uno stupido.
Al:"MA averla presa in giro per cosa?"
Io:"le ho detto come era possibile che non aveva riconosciuto la mia voce."
Al:"ah......La dobbiamo trovare,ok? Chiamo Nino e gli dico di venire qua."
Io:"ok".
............
Al:"ok,sta arrivando."mi dice.
Io:"bene,aspettiamolo!"
Dopo 3 minuti arriva e gli spieghiamo il fatto.
Ni:d'accordo! Troviamo Mary!"e iniziamo a cercarla.

Pov.s.Marinette
Dopo la brutta figura fatta con Adrien,raggiunsi il parco vicino casa mia e mi sedetti su una panchina,iniziando a piangere.
Io:"perché? Sono stupida! Ho fatto una figura di merda con il ragazzo che mi piace. Perché?"...E continuo a piangere. Ad un certo punto sento chiamarmi.
???:"Mary..."


Secondo voi chi è che ha trovato Marinette????
Spero vi sia piaciuto il capitolo.
Lasciate qualche stellina o qualche commento. Ciaooooo
                           Buone feste a tutti.
     Anna😁

Marinette❤❤❤AdrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora