capitolo 6

75 8 0
                                    

Pov.s.Marinette
???:"Mary..."sento chiamarmi. Alzo la testa e trovo Alya ma la riabbasso subito continuando a singhiozzare.
Al:"Mary,che è successo?"mi chiede sedendosi vicino a me. Alzo la testa e dico
Io:"è che...Adrien...È un ragazzo dolce,Gentile,bello,simpatico e io...Io ho fatto una brutta figura al telefono con lui " le dico riabbassando la testa.
Al:"oh Mary! Non dirmi che ti sei innamorata di Adrien..."
Io:"emmm...ma guarda un po che coincidenza."le dico in modo scherzoso.
Al:"d'accordo...che ne dici se ora,torniamo a casa?"mi dice lei.
Io:"va bene" e ci avviamo a casa mia.
    :"non devi avvertire ai ragazzi che     non si fa più l'uscita?"
Al:"VERO! Mi aspetti di sopra? Arrivo subito."annuisco salgo in camera.

Pov.s.Alya
Per poco e scopriva tutto.
Io:"Adrien? Nino è con te?"
Adr:"si! Nino è qui con me."
Io:"bene. Smettete di cercare Mary perché l'ho trovata io."
Adr:"e sta bene? Dov'è?"
Io:"si sta bene e solo che è trite perché prima l'hai presa in giro e adesso ci troviamo a casa sua."
Mar:"ALYYYYYY!QUANDO SALI???"
Io:"scusate raga,ma mi sta aspettando. Ah e non si esce più,rimango con Mary per farle tornare il sorriso. Ciao" e chiudo la chiamata.

Pov.s.Adrien
La dovevo per forza prendere in giro? Se non lo avessi fatto,adesso stavamo a passeggiare tra le vie di Parigi.
Ni:"bro,a che pensi? Soprattutto a chi pensi?"mi chiese Nino.
Io:"Penso a Mary...Perché l'ho presa in giro?"
Ni:"è fatti perdonare....Chiedile scusa,facile,no?"
Io:"hai ragione. Domani a scuola le chiederò scusa. Grazie bro."e ritornammo ognuno a casa propria.
Devo farmi perdonare da Mary domani a scuola e ci riuscirò.

Pov.s.Marinette
Sono a casa con Alya che mi ha tirato su di morale. Se ne è appena andata e io sono sul letto a pensare 'lo devo perdonare? Ma si,lo perdono...Non riesco a non parlargli'. È tardi:vado a cenare,poi mi metto il pigiama e cado nel mio mondo dei sogni.

Pov.s.Adrien
Non vedo l'ora che arrivi domani così incontro Marinette e mi faccio perdonare. Ceno ovviamente da solo,salgo in camera mia,mi metto il pigiama e mi addormento col sorriso in faccia.

Piaciuto il capitolo? Sono felice per voi.
           Anna😁

Marinette❤❤❤AdrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora