capitolo 9

72 6 0
                                    

Pov.s.Adrien
Mi dispiace tanto per Marinette. Chissà cosa dirà la prof ai genitori di Mary.

Pov.s.Marinette
Vado al mio posto e dopo 10 minuti,suona la campanella della ricreazione. Ma adesso non c'è solo la ricreazione,ma è arrivato il momento che la professoressa,parla con i miei. Speriamo che vada tutto bene. Col suonare la campanella,la prof se ne è andata e tutta la classe è uscita;anzi,3 persone sono rimaste con me:sono Alya,Adrien e Nino.
Al:"MA cosa è successo?"
Io:"la professoressa,quando sono tornata a casa,ha chiamato mia madre e gli ha convocati qui..."le dico con la testa bassa.
Ni:"ahia! E pensate che è solo colpa di Chloe!!"dice Nino.
Adr:"è vero! Non è colpa tua,Marinette se hai urlato! E poi la professoressa,non si chiede perché hai urlato? Cioè,tu entri in ritardo e urli come una pazza? Tu non faresti mai una cosa del genere."mi dice Adrien.
Io:"g - Grazie rag-ragazzi...ma V - voglio rima-anere un po d-da s-sola..."gli dico sempre con la testa bassa,perché non voglio farli vedere che ho le lacrime agli occhi. Loro annuiscono e se ne vanno ed io rimango da sola in classe...sola con le mie lacrime,perché ho la sensazione,che quando torno a casa,i miei,mi puniranno in qualche modo.

Pov.s.Adrien
Non è possibile che Chloe ha fatto una cosa del genere...poi,soprattutto a Marinette.
Io:"ragazzi,mi dispiace per Marinette..."
Ni e Al:"anche noi..."suona la campanella,segno che è finita la ricreazione. Ritorniamo in classe e il mio sguardo si posò subito su Marinette:ha gli occhi rossi e gonfi...'avrà pianto' penso e mi siedo al mio posto. Ritorna la prof è riniziano le lezioni...

Spero vi sia piaciuto il capitolo. Se volete mi potete dare qualche suggerimento per il prossimo capitolo.
Anna

Marinette❤❤❤AdrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora