capitolo 2

128 11 3
                                    

Pov.s.Adrien
Ciao a tutti,io sono Adrien Agreste. Da come avrete capito,io sono il figlio del famoso stilista Gabriel Agreste e sono un modello. Ho gli occhi verde smeraldo e i capelli biondi. Mia madre è morta quando ero piccolo a causa di una malattia. Da quel giorno,mio padre non si interessa più di me...Si interessa solo del suo lavoro e del fatto che io rispetti tutti i miei impegni:servizi fotografici,scherma,sfilate... Ogni giorno,cerco di scappare da casa per andare a scuola,ma venivo scoperto e messo in castigo. Sempre così...facevo lezioni in privato a casa ma quella mattina,scoprì una cosa che non mi sarei mai aspettata!

Flashback
Ero uscito da casa silenziosamente,in modo che,non se ne accorgessero. Ero arrivato davanti alla mia scuola,la quale ho fatto l'iscrizione in segreto,quando il Gorilla e l'assistente di mio padre,Natalie,mi fermarono e mi dissero
Nat:"signorino Adrien,suo padre non vuole che la lasciamo andare".
Ritornammo in macchina e dopo di che a casa;allora mio padre,venne da me e mi sgridò
Gab:"ADRIEN!SAI CHE NON DOVEVI ANDARE E TENTARE DI SCAPPARE!"
Io:"MA padre,io voglio andarci...voglio essere libero...Non voglio stare qui a fare lezioni private!"rispondo.
Gab:"SEI IN PUNIZIONE!VAI SUBITO IN CAMERA TUA E RESTACI FINO ALL'ORA DI CENA!!!!"e così,andai in camera mia. Dopo 10 minuti,bussa alla porta Natalie
Nat:"Signorino Adrien,suo padre vuole vederla..."mi dice.
Io:"Grazie,arrivo subito" e scendo.
Io:"padre,mi voleva vedere?"
Gab:"si,figliolo. Ho pensato che hai ragione...Non è giusto,perciò da domani puoi andare a scuola"
Io:"COSA?????Grazie tante papà!"e me ne torno in camera. La giornata passo in fretta e mi addormentai,non vedendo l'ora che arrivasse il giorno dopo!





Ed eccomi qua! Spero che il capitolo che vi sia piaciuto. Per favore,lasciatemi qualche stellina.
                                     Anna


Marinette❤❤❤AdrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora