capitolo 10

102 8 2
                                    

Pov.s.Marinette
Dopo la scuola,torno a casa e trovo i miei genitori,aspettarmi sul divano. Mi avvicino a loro e gli chiedo
Io:"Ciao...È successo qualcosa?"
Mam:"si tesoro..."
Pa:"io e tua madre,siamo andati a parlare con la tua professoressa,e ci ha detto che fai sempre ritardi e abbiamo deciso...ecco..."
Mam:"abbiamo deciso che per 1 settimana,rimarrai a casa:non andrai a scuola e non uscirai con i tuoi amici..."a quelle parole...persi un battito
Io:"Ma perché? E poi la scuola? La professoressa? E i miei amici?"
Mam:"abbiamo parlato con la professoressa e ha detto che è d'accordo,mentre i tuoi amici...Li rivredai tra una settimana!"
Io:"Ma non voglio! Io voglio andare a scuola e voglio stare con i miei amici!..."
Pa:"abbiamo deciso così e così rimarrà!"Mi dice mio padre. Me ne scappo in camera e mi butto sul letto con la vista offuscata a causa delle lacrime che si riempivano nei miei occhi.'Non posso...Non può essere successo veramente...' penso. Poi arrivò mia madre e mi prese il telefono sul comodino.
Io:"che fai mamma!"
Mam:"non puoi neanche messaggiare con i tuoi amici...Lo riavrai quando la settimana sarà passata e nessuno può farti visita" a quelle parole...Non sapevo cosa fare...

Pov.s.Adrien
Il giorno dopo
Mi alzo e mi preparo. Poi vado a scuola e vado da Alya e Nino ma non vedo Marinette.
Io:"Ciao ragazzi..."
Al e Ni:"Ciao Adrien|bro"
Io:"Ma Mary? L'avete vista?"
Al:"io non l'ho proprio sentita da ieri...,tu Nino?"
Ni:"io non l'ho ne sentita e ne vista..."
Al:"dai...arriverà..."mi dice Alya
Io:"vabbe...dai entriamo in classe che è suonata la campanella!" E ci avviamo verso la classe.
...
...
...
Le ore stanno passando lentamente e siamo alla 2 ora e di Marinette,ancora nessuna traccia. Suona la ricreazione e corro subito da Alya e Nino.
Io:"RAGAZZI!CHE FINE HA FATTO MARINETTE!?!??!"
Al:"non lo so proprio..."
Ni:"che ne dite se dopo la scuola la andiamo a trovare?"
Io e Al:"ottima idea Nino|bro" e risuona la campanella. Ritorniamo nella nostra classe e io non vedo l'ora che finiscono le lezioni così vado da Mary

Pov.s.Marinette
Sono in camera mia e sono ancora nel letto. I miei sono venuti stamattina a svegliarmi e dire che la colazione è pronta,ma io ho detto loro che non ho fame;e perciò,eccomi qua:ancora nel mio lettuccio senza fare niente...anzi! Una cosa la sto facendo...sto pensando alla *punizione*che mi hanno dato i miei. Voglio stare con i miei amici ma non posso...voglio scrivere ai miei amici,ma non posso...Sono triste...Mi dovevano mettere in punizione,proprio così???

Ciao a tutti! Piaciuto il capitolo? Vi chiedo scusa per non aver aggiornato prima ma non potevo. Cmq,volete che la storia continui senza i kuawi o con? Fatemelo sapere nei commenti. Baci
Anna

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 11, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Marinette❤❤❤AdrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora