Percorro con lo sguardo tutto il braccio, fino a puntare i miei occhi nei suoi. Il suo sguardo è dispiaciuto, ma il mio è ferito e arrabbiato. Strattonò il braccio liberandomi dalla sua presa, lo guardò male un'ultima volta, per poi imboccare le scale e iniziare a salirle. Non mi importa se mi perdo, voglio solo allontanarmi da loro. Ma come ho fatto a fidarmi, mi hanno solo presa in giro, come tutti! Lo hanno sempre fatto! Perché ora dovrebbe essere diversa la cosa!
Calde lacrime mi rigano le guance, e le asciugò con fare rabbioso. Non so come ma riesco ad arrivare alla mia stanza, entro e richiudo a chiave la porta, per poi scivolare con la schiena poggiata fino a terra. Mi porto le ginocchia al petto e le stringo con le braccia, come ci sono finita in questa situazione? Perché a me? Inizio a piangere più forte, non posso crederci. Eppure lui mi sembrava diverso, loro mi sembravano diversi, credevo di aver trovato qualcuno come me, degli amici. Invece scopro che pure la mia ex migliore amica mi ha tradita, abbandonandomi di sua spontanea volontà.Calmati ti prego
Vattene! Non voglio sentire nessuno!
Ma io sono te
Non mi importa, non voglio sentire nemmeno te Selene vattene!
D'accordoSelene con voce triste e sconsolata mi lascia da sola nel mio dolore.
Continuo a singhiozzare, con la schiena poggiata alla porta e la testa poggiata alle ginocchia.Sento qualcuno bussare alla porta, non mi lasciano in pace nemmeno quando piango. Apro la porta di scatto, arrabbiata e con ancora le lacrime che scendono. Mi aspetto di vedere Surry, Giuseppe, Stefano, Sascha persino Tanana o Lorenzo ma non lei.
" che coraggio, vattene"
" aspetta io..."
Non la lascio finire che le do una spinta, facendola arretrare di un passo.
" NO! ASPETTA UN CAZZO! NON HO TEMPO PER ASPETTARTI, COME TU NON HAI AVUTO IL TEMPO DI SALUTARMI, NE DI MANDARMI UN CAZZO DI MESSAGGIO. VAFFANCULO SABRINA!"
Rientro in camera mia sbattendo la porta, lasciandola lì in mezzo al corridoio, non mi interessa se mi hanno sentita tutti. Tanto domani me ne andrò e non tornerò più!Non sei stata troppo cattiva con lei, infondo è la tua migliore amica
Non lo è più, da quando ha deciso di abbandonarmi senza nemmeno un messaggio di addio
Magari c'è un motivo
No! Lei sa che cosa è successo nel bosco, eppure ha deciso di scomparire proprio lì, senza dire nulla. La odio!
Sei solo arrabbiata
No! La odio, e smettila Selene vattene!Rimango da sola al buio, finché non mi addormento sul pavimento davanti la porta. Le lacrime secche che hanno lasciato una linea lucida sulle mie guance, la gola che brucia e la testa che scoppia. Grandioso!
Apro gli occhi e vedo che non sono in terra dove mi sono addormentata ieri." ciao Aili"
La voce di Giuseppe si fa sentire, volto la testa verso il divano e lo vedo lì seduto che mi guada.
" c-cosa..."
La mia voce è roca e quasi inaudibile.
" tranquilla, non sforzarti. Quando ho sentito che ti eri addormentata sono entrato con la chiave speciale, e ti ho messo nel letto"
Lo guardò, non so come reagire, credo di essermi svuotata da tutte le mie emozioni, negative e positive.
" so che sei arrabbiata, che ti senti ferita e usata. Ma non è così! Non ti abbiamo portata qui per divertirci. Mi dispiace che tu abbia scoperto così che Sabrina era qui. Ma lasciami raccontare la sua storia, poi se te la senti, potrai vederla o farmi domande o quel che vuoi"
Annuisco, pronta ad ascoltare." vedi Sabrina l'abbiamo trovata nel bosco, si era persa e non sapeva dove andare. Fortunatamente era estate quindi non rischio la morte da assideramento. Quando l'abbiamo trovata, non si ricordava nulla, neanche il suo nome. L'abbiamo portata qui da noi, e piano piano ha iniziato a ricordare. Ma non voleva tornare finché non avesse riacquistato la memoria, è solo in questo mese che ha iniziato a ricordarsi delle sue amiche e dell' anno scorso"
Quindi è così, Sabrina ha perso la memoria, e io sono stata una stronza enorme, ma perché non si è fatta sentire, nemmeno per dirmi che stava bene. Poi la polizia e la guardia forestale hanno perlustrato l'intera zona, pure con l'elicottero.
STAI LEGGENDO
The mistery of the wood
WerewolfPuò un impronta sbagliare? La dea luna può sbagliare ad accoppiare i partner? La tanto sognata notte di luna piena. Quella luna piena diversa dalle altre, poiché una volta ogni due anni, i lupi che guardano quella luna, avranno la benedizione dell...