twenty-two

868 110 26
                                    

Si stesero sul prato leggermente bagnato da piccole goccioline di rugiada, Hyungwon aveva appoggiato la testa alle gambe di Hoseok mentre quest'ultimo era appoggiato contro il tronco di un albero. Il tempo era sereno nonostante facesse davvero molto freddo, ma almeno il parco era meno affollato del solito e i tue ragazzi ne erano grati. 

Non parlarono per qualche minuto, un po' per godersi la calma e un po' perché non c'era bisogno di parlare. Ormai il loro rapporto era così, erano felici anche solo di sentire l'uno la presenza dell'altro. 

Hoseok prese ad accarezzare i capelli morbidi di Hyungwon, che chiuse gli occhi e iniziò a canticchiare una canzone di Giriboy.

"Non ci credo, canticchi canzoni di Giriboy?" chiese esterrefatto Hoseok, ringraziando il cielo per aver ascoltato le sue preghiere, "Sono molto fiero di te, piccolino".

Il moro annuì e sorrise al più grande, che lo guardava dall'alto.

"Tu invece? Hai iniziato a stannare i day6?" chiese a sua volta Hyungwon, con un tono di sfida. Il biondo annuì molto lentamente e forzò un sorriso. "Lo prenderò come un no. Beh meglio così, non c'è il rischio che anche a te piaccia Wonpil e quindi resta tutto mio."

Hoseok scosse la testa e strabuzzò gli occhi; "E chi sarebbe Wonpil?" chiese alzando leggermente la voce.

Dopo aver ridacchiato, Hyungwon gli spiegò che Wonpil non era altro che l'amore della sua vita. Hoseok non poté fare a meno di sentirsi ancora più geloso, quindi la sua faccia diventò notevolmente più rossa e strinse i pugni.

"Sto scherzando, sciocchino, sei tu l'amore della mia vita" esclamò Hyungwon, senza badare molto a ciò che aveva detto, tant'è che, appena se ne rese conto, anche lui arrossì molto e quasi se ne pentì.

Sperava vivamente di non aver rovinato tutto, come sempre. Dalla reazione che ebbe Hoseok, però, Hyungwon poté sperare per il bene, per una volta.

"Anche tu sei l'amore della mia vita, piccolino, perciò non parlare più di altre persone in questo modo! Sai che poi sono geloso." gli rispose Hoseok con un tono un po' colpevole.

Continuò ad accarezzare i capelli di Hyungwon mentre quest'ultimo leggeva un libro ad alta voce, libro che leggevano insieme, per diverse ore.

Era proprio in momenti di pace come quelli che Hoseok voleva urlare a Hyungwon che ne era perdutamente innamorato e che voleva trascorrere tutto il resto della sua vita insieme a lui, ma puntualmente si fermava e finiva per non dire niente, per paura di rovinare il momento.

Quel che non sapeva, però, era che anche Hyungwon l'avrebbe fatto.

capitolo molto più corto del solito, ma io davvero non riesco a scriverlo, mi dispiace ma fa schifo. comunque ho preso la mia decisione e la storia arriverà a 25 capitoli, non di più. non so se domani ci sarà un aggiornamento di strawberry milk, in quanto mi occupa tanto tempo e io devo fare una caterva di compiti per lunedì, ma lost letters è quasi sicuro, btw passate a leggerla e wi ricordo di retwittare il tweet che trovate nella mia bio.

lots of love,
ali.

strawberry milk, hyungwonhoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora