twenty-four

798 108 42
                                    

La pioggia batteva forte contro le finestre chiuse di camera di Hoseok, accompagnata da forti tuoni che spaventavano Hyungwon, che si rannicchiava sempre di più al petto del ragazzo più grande.

Il torso nudo di Hoseok si muoveva in modo regolare e a Hyungwon piaceva il contatto con la sua pelle nuda, era caldo e soffice.

Un altro tuono colse Hyungwon di sorpresa, che strinse forte il busto di Hoseok e alzò il volume della musica che stavano ascoltando dal suo cellulare.

"Sta' tranquillo piccolo, ci sono io a proteggerti" lo rassicurò Hoseok, stringendo il più piccolo nelle sue braccia.

"Stavo pensando," iniziò Hyungwon qualche secondo dopo, girando la testa in modo tale da guardare Hoseok, "se sono il tuo 'piccolo', tu sei il mio daddy o qualcosa del genere?".

Hoseok strabuzzò gli occhi ed emise qualche colpo di tosse dopo essersi strozzato con la saliva, "beh diciamo che non avevo mai pensato al fatto che tu potessi avere un daddy kink quindi la vedevo come una cosa 'carina' con cui chiamarti." rispose tutto d'un fiato il biondo.

Il moro restò in silenzio per qualche secondo, occupato ad osservare le labbra screpolate e rosee dell'altro. "Allora io come dovrei chiamarti?" chiese Hyungwon poco dopo, sfacendo sfilare nella sua mente vari nomi che avrebbe potuto usare per Hoseok, solo che nessuno di questi gli sembrava adeguato.

"Uhm potresti chiamarmi dinosauro" rispose Hoseok con un tono relativamente serio, aggrottando le sopracciglia come faceva quando era concentrato.

A Hyungwon scappò una risatina per quanto lo ritenesse carino e adorabile, "onestamente solo tu ti faresti chiamare dinosauro" aggiunse quando smise di ridere.

"Ok allora chiamami 'piccolo'" disse Hoseok, per poi scoppiare a ridere, incredulo di ciò che avesse appena finito di dire. "Puoi chiamarmi daddy hahaha" aggiunse poco dopo con un tono che Hyungwon non riusciva a decifrare, sembrava serio solo che alla fine aveva riso, ma allo stesso tempo era una risata davvero finta e Hyungwon non capiva più niente, era troppo occupato ad arrossire e a cercare di distogliere lo sguardo.

Si mise di nuovo nella sua posizione iniziale e fece finta di non aver avuto quella conversazione con Hoseok, chiedendosi se sapesse l'effetto che aveva su di lui.

-look who's here dopo dieci giorni d'inattività con due capitoli in meno di un'ora?????? ok forse riesco a fare anche il venticinquesimo/epilogo :) non ci credo e onestamente mi viene veramente da piangere, ma ehi manca ancora un capitolo e giuro che darò il massimo (come sempre)!!! btw questo capitolo contiene una parte della mia vera vita, sta a voi capire di cosa si tratti lol ma comunque questo capitolo è basato sulla realtà. mi dispiace se sia questo che quello precedente sono corti tho :((

spero stiate bene,
alice.

strawberry milk, hyungwonhoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora