Hyungwon si chiuse la porta d'entrata alle spalle per trovare tutto l'appartamento in uno stato di caos più totale; i cuscini del divano erano tutti per terra, accanto alle diverse bottiglie di soju vuote e un pacchetto di sigarette, anch'esso vuoto. La TV era accesa su un canale porno e il vaso che tenevano sul tavolino nel centro del salotto si trovava per terra, con una chiazza d'acqua tutt'intorno e i vari fiori sparpagliati un po' ovunque.
Si girò a guardare Hoseok, che intanto era rimasto a guardarsi intorno sullo stipite della porta, incerto sul da farsi. "Aspetta qui" gli disse Hyungwon, quindi Hoseok annuì e guardò il più piccolo farsi strada tra le varie bottiglie e cuscini sparpagliati per terra.
Il moro arrivò davanti alla porta socchiusa della stanza di Jooheon ed entrò senza bussare, trovando il ragazzo che cercava steso sul letto, con le tende chiuse e gli auricolari nelle orecchie.
Si avvicinò cautamente, chiedendosi se stesse dormendo o meno, e soprattutto se l'altro gradisse la sua presenza o se volesse che se ne andasse.La risposta gli arrivò subito, come se Jooheon gli avesse letto nel pensiero; "Vattene," sputò con la voce tremolante, "tanto preferiresti stare con Hoseok, no?".
"Perché non mi hai chiamato? Sai che sarei venuto subito." gli chiese Hyungwon, relativamente offeso dal fatto che il suo migliore amico la pensasse così.
Jooheon si mise seduto sul letto e si tolse gli auricolari, con la faccia più seria che Hyungwon gli avesse mai visto."Vorresti forse dirmi che non hai ricevuto nessuna delle mie trentatré chiamate e i miei cento e passa messaggi? Davvero, Hyungwon? Mi prendi in giro?" gli rispose con gli occhi pieni di lacrime, "Pensavo fossi il mio migliore amico."
Hyungwon prese il cellulare e fece per sbloccarlo, ma quando vide che non si accendeva schiacciando il tasto della home, capì che era spento. Lo accese e subito iniziò a vibrare, segno che i messaggi di Jooheon stavano arrivando. Sospirò e posò il cellulare sulla scrivania piena di fazzoletti accartocciati di Jooheon, accese due candele ed aprì le tende e la finestra. "Facciamo che ora ti fai un bel bagno caldo con una mia bath bomb e ti prendi il tuo tempo, io metto in ordine di là e poi facciamo una maratona di film natalizi sul divano, con cioccolata calda e marshmallows, ti va?" si affrettò a proporre Hyungwon, chiedendosi in quali altri modi si sarebbe potuto far perdonare.
Jooheon si limitò ad annuire e si diresse verso il bagno, mentre Hyungwon uscì dalla stanza e si diresse verso la cucina, dove trovò Hoseok seduto su una sedia e con una bottiglietta di latte alla fragola in mano.
"Ehi, uhm penso tu debba andare, ora, è che-" iniziò a parlare Hyungwon, ma fu subito interrotto da Hoseok, che si alzò e gli posò una mano sulla spalla.
"Non mi servono giustificazioni, lo capisco." prese il suo latte alla fragola dal tavolo e, dopo avergli rivolto un sorriso, si incamminò verso la porta.
Hyungwon lo seguì e gli aprì la porta, lo guardò allontanarsi sulle scale per poi ripercorrere la strada appena percorsa e trovarsi, di nuovo, avanti a Hyungwon. "Auguri piccolo." disse prima di dargli un bacio sulla guancia. Hoseok girò i tacchi e se ne andò definitivamente, Hyungwon chiuse la porta e iniziò a mettere apposto.Jooheon uscì da camera sua indossando solamente una felpa gigantesca e i calzoncini di una squadra americana di basket circa quaranta minuti dopo. Le sue labbra avevano ancora la forma di una curva rivolta verso il basso, i suoi occhi erano ancora lucidi e gonfi e il naso era rosso.
Il più piccolo si posizionò sul divano e Hyungwon lo raggiunse con due cioccolate fumanti, coprì entrambi i loro corpi con un plaid e mise il film natalizio che entrambi preferivano e che guardavano tutti gli anni.Il più piccolo appoggiò la testa sulla spalla dell'altro e si decise a dirgli cosa lo turbasse; "Changkyun mi ha lasciato".
↬volevo chiedervi se i capitoli in cui non parlo molto di Hoseok e Hyungwon vi piacciono ugualmente o se vi rompono il cazzo, volevo anche chiedervi quanti capitoli vorreste perché io non ne ho la più pallida idea e ho anche moltissime altre storie che vorrei scrivere e pubblicare, quindi let me know!!
also, sta sera uscirà, come ormai di routine, un altro capitolo di lost letters e non smetterò mai di chiedervi di leggerlo perché ci tengo tanto!!!!!!+ rAGA VI SUPPLICO DI LEGGERE QUESTO:
su twitter ho postato un video e mi farebbe davvero tantissimo piacere se Jae lo vedesse e mi notasse perché, i mean, who wouldn't, quindi per favore, potreste retwittare il mio post pinnato in bacheca?? è letteralmente il primo che si vede andando sul mio profilo su twitter. mi chiamo @/whalienalice, mi rendereste davvero felice se mi aiutaste!!lots of love,
ali.
STAI LEGGENDO
strawberry milk, hyungwonho
Fiksi Penggemar"vaffanculo a te e quel latte alla fragola del cazzo" 090118/#40 in storie brevi