Forse aveva ragione.
Stavo deludendo tutti,stavo deludendo soprattutto me stessa.
Insomma,ho quindici anni e già sono destinata ad essere futura moglie.
Che poi,essendo sinceri,amo Zayn..Però devo ancora vedere se lo voglio come uomo della mia vita,è una scelta importante.
Bussò la porta.
Spero solo che non sia Zayn,è l'ultima persona che voglio vedere oggi.
<<È permesso?>> era Harry.
Aprì la porta ed entrò.
Gli saltai addosso abbracciandolo,non so neanche io il perché,ne avevo solo bisogno.
<<Ehy che succede?>> mi chiese.
Non risposi,mi veniva da piangere e sarebbe stato peggio.
Andando andando scoppiai,stavo trattenendo troppo.
Mi baciò la guancia,anche se non sapeva nulla.
Dopo un paio di minuti mi asciugai le guance completamente bagnate,scesi da lui e mi andai a sedere sul letto a testa bassa.
Lui si avvicinò molto cautamente e si sedette vicino a me sul letto, rimanendo in silenzio, vedendomi piangere.
Passò la sua mano sulla mia guancia e mi sussurrò
<<Stay Strong>>
Questa cosa mi aiutò molto.
<<Grazie Harry..Mi aiuti,mi aiuti molto>>
<<A cosa servo sennò?>>
Mi tuffai su di lui e lo feci cadere disteso sul letto.
Iniziai a raccontargli tutto,tutta la storia che era successa con Zayn.
<<Non posso dirti molto,l'unica cosa che si può dire è..Segui il tuo
cuore...>>
Iniziai a mettere il dito nelle sue fossette,era rilassante.
Alzai la testa e lo guardai profondamente negli occhi,mentre continuavo a toccargli le fossette, erano così profondi..Parlavano da se.
Spazio autrice:
Ragà lo so che è corto..
Solo che stasera non ho proprio tempo e quel poco che ho sono riuscita a fare questo..
Spero che vi accontentiate lo stesso.
un bacio.
{{Cliccate la stellaa}}