Decisi di non vedere nemmeno chi era,non ero in vena.
Continua a suonare.
'Prima o poi dovrà smettere' pensai,ma non fu così.
Rigiarai il cellulare per vedere chi era e ovviamente era lui: Harry.
<<Pronto.>> avevo l'aria fredda,doveva capire chr voglio solo Zayn.
<<Amore.>>
<<Harry io..>>
<<Vuoi Zayn>>
<<Esatto.>>
Tu tu tu.
Aveva riattaccato,non so se essere sollevata o no. Feci finta di nulla.
15:30.
Presi la borsa e uscì.
ZAYN'S POV.
Cosa c'è di meglio di un ciambellone di mamma per darmi il benvenuto a casa?
Squillò il cellulare.
<<Zayn,il cellulare>> urlò mia sorella dalla sua camera.
<<Zitta>>
Mi alzai lentamente e afferai il cellulare.
Era Wendy.
Sorrisi e corsi in camera .
<<Amore>>
<<Amore,che hai da fare?>>
<<Nulla se mi prometti che non ti metti ai fornelli>>
Risi.
<<Scemo.
Ti va di raggiungermi al Oldir Street?>>
<<La via del centro?>>
<<Si>>
<<Arrivo.>>
Arrivato in centro cominciai a cammire in piazza in cerca della via.
Eccola.
Proseguì dritto finché non vidi lei con quel sorriso stampato sulle labbra (Il mio punto debole)
<<Chiudi gli occhi>> disse ridendo.
E io,gli chiusi.
Camminammo avanti per un paio di menti finché non vidi quel cartellone enorme.
<<Leggilo,dai leggilo>> diceva.
Cartellone: "Zayn,Zayn Malik: un nome comunque che può cambiare la vita di una persona..La mia.
Ti amo come il mare,ti amo come quella ventata d'aria che arriva in estate,ti amo come le stelle..Ti amo.
Forse è banale da dire ma io ti amo,io ti voglio,ti voglio qui non me e ti voglio per sempre..Voglio che tu sia l'uomo della mia vita.
Mi rendi felice in ogni tuo gesto; non so se continuerò a respirare vedendo il tuo sorriso al mattino ma se non ce la farò so che morirò felice perché il tuo sorriso e una delle cose più belle al mondo: quella cosa intoccabile da tutto e tutti la hai presente?
...
Voglio sentirti mio,lo voglio davvero ed è per questo che ti dico: <<Si Zayn,voglio diventare tua moglie>>"
Spazio autrice:
Ecco qui il nuovo capitolo
{{{CLICCATE LA STELLA}}}