DISTRUTTO
-Non posso credere che l'abbiano davvero cancellato!- sussurro e bevo un altro sorso di vino.
-Lo so, era una bella serie- mormora, accanto a me.
-Molto bella- confermo -Immagino che i critici non abbiano idea di ciò che stanno facendo-
Lui si versa un altro bicchiere di vino.
-Già, sono un branco di bastardi- cerca di sorridere, per dare l'idea di aver scherzato, ma è troppo depresso.
Prende un altro sorso del suo vino e io faccio lo stesso.
-Forse sono io- dice.
-Cosa?-
-Voglio dire, prima sono stato licenziato da quel film e ora accade questo. Forse sono io che ho una maledizione, o qualcosa del genere-
-Hey, andiamo, la produzione del film ha fatto una follia a far morire il tuo personaggio, eri chiaramente uno tra i preferiti dai fan. Eri fantastico!- lo lusingo.
Lui sorrise debolmente e io mi sento più male per lui che per me.
-Dai su, sono sicuro che troverai qualcos'altro. Hai anche Maddalena che può aiutarti, sono sicuro che le basterà fare qualche chiamata- propongo.
Andrea scuote la testa e io mi chiedo immediatamente perché la sua fidanzata dovrebbe essere così egoista da non aiutarlo.
-Abbiamo rotto-
Okay, questa non me l'aspettavo.
Ora sto cadendo a pezzi nel vedere quanto distrutto sembri. La nostra serie tv è stata cancellata e la sua famosa fidanzata se n'è andata.
Cosa posso dire?
Sono anch'io depresso per la serie e mi dispiace per la sua rottura, ma un leggero formicolio si fa strada nel mio stomaco perché ho una cotta segreta per lui sin dal momento in cui l'ho conosciuto.
-Andrea, mi dispiace così tanto-
-Va tutto be...- inizia, facendomi un gesto con la mano, ma io mi alzo e lo abbraccio.
Dopo la sorpresa iniziale, lui accetta felicemente e mi stringe con forza a sé.
Desidero poterlo baciare per farlo stare meglio, anche perché quel gesto farebbe stare me molto meglio!
Ho potuto baciarlo per settimane, ogni singolo giorno, sul set.
Avevo la parte del suo interesse amoroso, ovviamente. All'inizio non mi importava, ero solo eccitato all'idea di poterlo toccare, stringere e di poter assaporare le sue labbra praticamente tutti i giorni al lavoro.
Visto che era occupato, quello era tutto ciò che pensavo avrei mai potuto fare: qualche bacio finto e qualche battuta d'amore, scritta sul copione.
Ora lui è single... è libero.
Mi tiro indietro e guardo le sue labbra, cercando di decidere la mia mossa seguente.
Proprio quando sto per convincermi a sporgermi verso di lui, ecco che invece mi risiedo, lentamente.
Lui mi sorride, un sorriso più genuino, e io ricambio il gesto, triste.
Non posso fare la prima mossa. O almeno, non ora, che è triste e con il cuore spezzato.
L'unica cosa che potrebbe accadere sarebbe un'avventura insignificante per riprendersi dalla tristezza e questa è l'ultima cosa che voglio.
Io voglio una relazione con lui, voglio che Andrea provi per me sentimenti sinceri.
STAI LEGGENDO
Mr. Irraggiungibile // Camperkiller
Fanfiction-Andrea, mi dispiace così tanto- -Va tutto be...- inizia, facendomi un gesto con la mano, ma io mi alzo e lo abbraccio. Dopo la sorpresa iniziale, lui accetta felicemente e mi stringe con forza a sé. Desidero poterlo baciare per farlo stare meglio...