ERRORI
Sono sdraiato a letto, fissando assente il muro.
Non riesco a dormire, non riesco neanche a chiudere gli occhi.
Vorrei fare qualcosa o semplicemente riposarmi... non so nemmeno più cosa desidero.
Sono irritabile e ansioso e non ho la minima idea di cosa io abbia bisogno per sopprimere queste sensazioni.
Semplicemente continuo a pesare ad Andrea e a Lara insieme e non riesco a sopportarlo.
E' come se dopo tutti quei mesi in cui era stato con la sua fidanzata, lui era finalmente single... finalmente e, anche se non ci sono mai arrivato veramente vicino, ho sempre sentito come se ci fossi quasi, che avessi la fortuna di far sì che accadesse qualcosa... di avere la possibilità di stare con lui.
C'ero quasi, mi mancava pochissimo. Ero seduto accanto a lui sul mio stesso divano e, al posto di dichiararlo mio, l'ho lasciato andare.
L'ho praticamente guidato verso un'altra donna. Ho permesso che accadesse, ho permesso che Andrea mi sfuggisse dalle mani.
Sono così arrabbiato con me stesso, più di ogni altra cosa.
Il fatto è che sono stato davvero troppo stupido.
Avrei dovuto ascoltare Giorgio e fare la prima mossa. Avrei dovuto lasciarmi andare ai miei sentimenti. Non avrei mai dovuto fermarlo mentre mi mordeva il collo!
Cosa cazzo stavo pensando?
La parte peggiore di tutto questo è che, ormai, non posso neanche più fare qualcosa. Distruggerei un'intera famiglia, che non ha avuto ancora la possibilità di iniziare.
Per farla breve, è stata una notte veramente troppo lunga.
E quelle dopo lo sono state ancora di più.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Trascorre una settimana prima che Andrea mi inviti di nuovo ad uscire.
Mi addentro nella situazione in modo completamente ingenuo, considerato che non sono consapevole che una certa persona sarà lì, con lui.
Facciamo dei piani per il pranzo e io arrivo al ristorante scoprendo che il mio tavolo è una prenotazione a nome Andrea per tre persone.
Le mie paure sono confermate quando il cameriere mi accompagna al tavolo dove sono seduti Andrea e Lara.
In questo momento preferirei che l'intero edificio crollasse addosso a tutti noi, piuttosto di dovermi aggiungere a questo pranzo. Sfortunatamente, finisco lo stesso con il sedermi al tavolo con loro.
Entrambi mi sorridono e mi salutano, alché io ricambio con un sorriso falso prima di afferrare il mio menù, dietro al quale mi nascondo all'istante.
Loro sembrano non farci neanche caso, il che mi fa venire voglia di urlare. Semplicemente loro sono una coppia ora, ecco! Niente da dire, nessun bisogno di approvazione, loro due stanno insieme e apparentemente tutti sono d'accordo con questo!
Ad un certo punto Lara ride per uno scherzo tra di loro, che io non posso capire, e poi Andrea le prende la mano che ha appoggiato al tavolo. Vorrei tirarle un pungo. Durante il pasto hanno poi condiviso qualche momento dolce e Andrea decide di lasciarle un rapido bacio sulle labbra. Sto per vomitare.
Quando finiamo il nostro cibo, Lara si versa un po' di succo sulla maglietta. Andrea cerca di aiutarla a pulire e poi lei afferma tristemente:
-Oh no, ora sono orribile-
STAI LEGGENDO
Mr. Irraggiungibile // Camperkiller
Fanfiction-Andrea, mi dispiace così tanto- -Va tutto be...- inizia, facendomi un gesto con la mano, ma io mi alzo e lo abbraccio. Dopo la sorpresa iniziale, lui accetta felicemente e mi stringe con forza a sé. Desidero poterlo baciare per farlo stare meglio...