‡ 2 ‡

375 66 1
                                    

mm/dd/yyyy                                • REC
11/04/2015                                    17:39

Il filmato iniziò, tuttavia la proiezione era completamente buia, non si vedeva nulla, non filtrava neppure un sottile sprazzo di luce. Alzando il volume al massimo cominciarono ad udirsi dei rumori, uno scricchiolio, dei suoni meccanici e poi uno sbuffo sonoro.
«Jooheonieeeeee» una voce acuta urlò tanto che sarebbe stata capace di spaccare i timpani «Questa cosa non funziona!» La voce piagnucolò come se appartenesse un bambino, era davvero tenero.
Dei passi risuonarono nella stanza. «Fa' vedere...» Ancora si udirono brevi rumori di tocchi, poi una risata roca da parte del minore. «Minmin... Non avevi tolto il coperchio dall'obiettivo» Jooheon allora puntò la videocamera sul bianco riprendendo la sua espressione interdetta.
«O Dio... Sono davvero così stupido...?» Sbatté le palpebre più volte facendo ridere ancora amabilmente il castano. Minhyuk scosse la testa e si precipitò a coprire l'obiettivo con una mano. «Hei! Non mi riprendere mentre sono stupido.» Si lamentò imbronciandosi.
«Tipo sempre?» Mormorò l'altro senza smettere per un istante di ridacchiare prendendolo in giro.
«Sei crudele...» Minhyuk ritrasse la mano dall'obiettivo. Forse, un luccichio diverso era comparso nei suoi occhi. Una sorta di velata tristezza, evocata dalle parole che scherzosamente aveva pronunciato il castano. Ma si mostrò semplicemente meravigliato da quell'affronto diretto, e prese a colpire il minore con una serie di pugni indolori sul braccio. Poi notando che Jooheon non smetteva di ridere e non aveva intenzione di arrendersi o rimangiarsi le sue parole offensive, lo strattonò tirandolo sul letto e finendo così per far rotolare la telecamera sul materasso, finché non si spense quando approdò tra i cuscini.

R E W I N D ◙ joohyuk Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora