‡ 1 ‡

521 76 5
                                    

mm/dd/yyyy                               • REC
11/03/2015                                   23:46

«Tanti auguri a teeee, tanti auguri a teee, tanti auguri a Minhyuk, tanti auguri a teee!!» Nella stanza si levarono urla e applausi. Il ragazzo dai capelli bianchi era quasi commosso, sorrideva ampiamente nell'inquadratura. «Ciao! Qui è Lee Jooheon e oggi è il compleanno di un raggio di sole, quindi come regalo ho comprato questa cinepresa che sarà testimone di tutti nostri momenti più belli.» Il castano parlò direttamente alla videocamera, mentre la reggeva con entrambe le mani mostrando al pubblico un'espressione vivamente gioiosa.
«Ciao io sono Hoseok! E sono un infiltrato perché Minhyuk in realtà mi sta antipatico.» Un ometto coi capelli rossi e il viso dolce si fece spazio nell'inquadratura.
«GUARDA CHE TI SENTO BASTARDO» Protestò il bianco nella confusione puntandogli contro una forchetta di plastica.
Jooheon respinse l'invasore sbuffando scherzosamente «Wonho-hyung scollati!! Non sto vendendo ramen.»
«Ma io-»
«Forse però ce n'è ancora in cucina...»
Il rosso a quelle parole rinunciò a ribattere, sembrò aver udito una sorta di vocazione celeste e sparì immediatamente provocando una risata generale. «Minnie, come ci si sente ad avere 23 anni?» Il minore si rivolse poi al festeggiato, puntando l'obiettivo su di lui.
«Vecchi...» Commentò l'interpellato tastandosi la faccia con un'aria un po' atterrita «Ho le rughe???»
La cinepresa vibrò a causa della risata del castano, il quale tuttavia gli sorrise dolcemente «No Minmin, sei sempre stupendo.»
Il bianco si crogiolò nell'entusiasmo di aver ricevuto quel complimento nascondendo l'emozione dietro un sorriso molto complice e poco innocente. Si portò una mano alle labbra per poi abbassarla col palmo rivolto verso l'altro e soffiare mandandogli un bacio, con tanto di occhiolino, che non si capì se fosse diretto alla telecamera od al suo interlocutore.
Sembrava un'allegra festicciola, sembravano così tanto amici tutti i presenti.

R E W I N D ◙ joohyuk Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora