***pov's Alice***
Vedevo Angelo fingersi calmo quando in realtà era più arrabbiato che mai.
Viola lo aveva capito meglio di me cosa volesse fare il fratello e quindi decise di chiudere a chiave la porta.
A:《Sul serio?Vorresti veramente non uccidere quel pezzo di merda? Ma come cazzo fai?Apri immediatamente la porta!Devo andare a uccidere quello stronzo!》 Non appena finì di parlare mi vennero i brividi,non sembrava più il ragazzo giocoso che avevo visto prima,era totalmente arrabbiato ma non lo dava a vedere se non apriva bocca,quasi mi fa paura ma in qualche modo si dovrà calmare no? Decido di fermarlo mentre Va verso la sorella per toglierle le chiavi,non appena lo abbraccio lui si irrigidisce e si ferma.
Io:《Non andare,per favore,non ne vale la pena per uno come lui.》non muovendosi mi dice un unica frase che non mi sarei aspettata mai di sentirla da nessuno.
A:《per te ogni cosa ne varrà la pena,anche uccidere quel figlio di puttana, sempre.》 Ha quelle parole rimango pietrificata, non me le sarei mai aspettate da nessuno ma tanto meno da lui,lui ruba le chiavi dalle mano della sorella ed incomincia a correre,è velocissimo ed io non posso fare altro che cercare di raggiungerlo. Non riesco a fare a meno di pregare che si fermi per tornare indietro,non voglio,non voglio che faccia una cosa del genere per me, non posso permetterglielo,lo devo fermare. Ad un tratto un signore mi ferma,sembra tutto bloccato, Non passa più nessuno per le strade ci siamo solo io e lui e questa cosa non mi piace.
Io:《chi è lei? Che cosa vuole da me? Mi lasci andare per favore.》
X:《Non devi stare con lui,rischierai molto stando con lui ricordatelo.》 La sua voce mi faceva paura,è una voce maschile ma è singolare,strana.
Io:《cosa intendi dicendo rischierai stando con lui?》Avevo paura ma volevo sapere dove volesse arrivare quel tipo》
X:《Lui è un ragazzo singolare, figlio di un padre temuto da molti e amato da pochi, se non stai attenta a cosa desideri con lui ti potrebbe portare alla deriva.》 Non capisco ancora cosa intenda con figlio di un padre temuto da molti e amato da pochi starò attenta questo si ma ho paura di queste parole, esse rimbombano nella mia testa ripetendole continuamente.
A risvegliarmi dai miei pensieri e viola che mi scuote,non appena la vedo faccio un respiro di solievo ma ritirandosi verso la direzione dell'uomo lui non c'era più, non ho intenzione di raccontare a viola cosa fosse successo,avevo paura di dirglielo.
Mi ritorna a mente il fatto che Angelo sia andato ad uccidere Thomas ma non appena mi giro verso la dire direzione della casa di Thomas lo vedo appoggiato al muro con la testa bassa pensieroso, che sul serio non lo abbia fatto? Che veramente devo stare attenta a cosa desidero con lui? Non lo so,so solo di essere felicissima di vederlo li, corro verso di lui per abbracciarlo più felice che mai notandolo senza macchie incriminati del delitto appena commesso sui vestiti,non è andato da lui,non è entrato in quella casa e di questo sono felicissima.
A:《Hai ragione tu non ne vale la pena per uno come lui.》accetta il mio abbraccio ricambiandolo.
Io:《Mi hai fatta morire di paura,ma quanto sei veloce a correre?》 Gli sorrido staccando da lui,si avvicina di più verso di me arrivando con la bocca vicino al mio orecchio sussurrandomi:《più veloce di quanto pensi,so che lo hai visto,cosa ti ha detto?》 Ero pietrificata, come faceva a saperlo? E poi chi era quel uomo tanto spaventoso?
Io:《 Non mi ha detto nulla》 gli dico girando la testa per non guardarlo in quei meravigliosi occhi verdi.
A:《È impossibile,non si sarebbe fatto vedere da te se non fosse stato per avvisarti su qualcosa o per tenerti in guardia da qualcuno, quindi dimmi cosa ti ha detto.》 Sembrava arrabbiato ed impaziente,si è allontanato dal mio orecchio e questa volta stava gridando, Viola osservava, non aveva intenzione di mettersi inmezzo, forse lo aveva visto anche lei ed era curiosa? Ma in un attimo mi tornarono in mente le parole di quel uomo.
Io:《figlio di un padre temuto da molti e amato da pochi,se non stai attenta a cosa desideri con lui ti potrebbe portare alla deriva... Come ho fatto a non capirlo subito?, perché non me lo hai detto?》 Ora ero io a gridare è lui aveva capito di che stavo parlando,lui aveva capito che io avevo capito.
Io:《TU SEI IL FIGLIO D...》 non mi fece terminare la frase che mi mise una mano sulla bocca,mi prese in braccio a mo di sacco di patate ed incomincio a camminare con la sorella dietro,con lo sguardo basso,sembrava triste,forse me lo voleva dire? Oppure aspettava un momento più calmo? Come hanno potuto tenermi nascosta una cosa così importante?E poi perché?._ciao fiorellini,lo so sono una brutta persona ma vi voglio bene😘 chi sarà il padre di Angelo e Viola?scrivetemi nei commenti chi è secondo voi😙 ciaooo_
AnnaRita❤
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Un Ibrido.
RomanceCiao a tutti mi chiamo Alice ero una ragazza solare e amichevole con tutti ma anche molto pensierosa e timida o almeno prima che accadesse tutto...