capitolo 11:testarda bipolare

494 30 0
                                    


(Marco)☝

Non riesco a sentire cosa comunica Viola a suo padre ma non appena mi giro vedo un uomo ed un ragazzo di fronte a me.L'uomo mi prende il polso e mi tira verso di lui,è potente mi sembra rassicurante ma allo stesso tempo pauroso,il ragazzo mi guarda e mi sorride,non ci capisco più niente.

L:《Fratello mio quanto tempo... lascia la ragazza lei appartiene a noi.》

X:《NO,LUCIFERO LEI NON APPARTIENE AL VOSTRO MONDO,NON HA PECCATI NON DOVREBBE TROVARSI QUI ORA LA PORTIAMO CON NOI E NON PROVARE AD OPPORTI》

Il fratello di lucifero è incazzato nero... Ho più paura di lui che di lucifero in questo momento;non voglio andare con lui voglio rimanere qui con Viola e Angelo.

L:《Hai sentito Nicola?Lei vuole rimanere con noi.》

un ghigno si crea sulle labbra di lucifero, Nicola re degli angeli ora capisco chi sia ma cosa c'entrano i miei peccati?okk basta non ci sto veramente capendo niente.

Io:《smettetela di leggere la mia mente e spiegatemi cosa sta succedendo,non ci capisco più niente mi state mandando in pappa il cervello.》

Sono arrabbiata mi da fastidio che mi leggano il pensiero,io non vado a ficcanasare nei loro pensieri e non voglio che lo facciano anche loro. smettetela. È l'unica cosa che mi passa per la testa.

A:《Alice lui è il fratello di nostro padre non che re dei cieli ed il ragazzo accanto a lui è suo figlio Marco nonché come me discendente di suo padre,prenderà il suo posto tra due anni.》

Io:《okk,ma che centro io e i miei peccati in tutto questo?》

Gli faccio questa domanda perché è la prima che mi viene in mente in testa ho solo le parole che mi ripetono e sicuramente si infastidiranno spero solo la smettano mi da fastidio essere letta nel pensiero.

Marco:《vedi Alice 16 anni fa i nostri regni vivevano in pace ma a causa dell'amore tra lucifero ed Eyra la madre di Angelo ci fu una guerra ma l'amore tra i due fu sfumato dai genitori di lei che la uccisero peccando,finendo qui e il re li uccise per rivendicare la sua amata lasciandoli un piccolo ibrido del quale prendersi cura,tu a differenza loro non hai peccati,sei un angelo non devi stare qui e non vedo il motivo per il quale tu voglia rimanere.》

Ha differenza di suo padre il modo in cui mi guarda e tranquillo e dolce,mi fa tenerezza ma alcune volte sembra guardare dietro di me nella direzione di Viola,si nota l'attrazione fra i due ma sanno che non potranno stare insieme perché in tal caso riemergerà una nuova guerra e nessuno potrà fermarli. Guardo Angelo accanto a me e noto che ha i pugni serrati con una pressione che mette i brividi,sarà stato a causa del racconto di sua madre,ma mi rende triste vederlo così, porto una mano sopra alla sua per fagli capire che ci sono e che non me ne andrò per nessun motivo al mondo.

Io:《Non ho intenzione di uscire da qui.》

La mia voce è fredda, decisa e Marco è sconvolto dal mio drastico cambio d'umore.

N:《NON SEI TU A SCEGLIERE, VERRAI CON NOI VOLENDO O NO.》

La voce di Nicola è autoritaria ma non cambio espressione sul viso,non ucciderò nessuno per venire qui ma di certo non mi porteranno con loro nel paese dei balocchi.mi spiace sono una testarda bipolare ma quando mi metto qualcosa in testa quella è a costo di arrivare alla guerra, mi chiedo solo una cosa.

Io:《aspettate ma se voi siete fratelli significa che Marco,Angelo e Viola sono cugini?》

Lo so che non centra nulla ma sono curiosa non capisco come possano amarsi se sono cugini...

N:《Non siamo realmente fratelli io sono stato dato al mondo da due angeli e lui da due demoni che nell'antichità quando il big-bang creò tutti i mondi compresi i nostri diede alla luce non solo Adamo ed Eva ma anche Lilya ed Azazel il primo Angelo e il primo demone esistente al mondo,noi siamo loro discendenti ecco il motivo per il quale ci reputano fratelli, io sono il discendente di Lilya e lucifero quello di Azazel.》

ora capisco,che storia contorta... Non appena smette di parlare si crea un silenzio che viene spezzato da suo figlio.

Marco:《padre e meglio andare, non vuole venire con noi e inutile insistere è troppo testarda.》

N:《okk,ma torneremo a riprenderti stai sicura Alice.》

Vanno via e la sua affermazione mi sembra più una minaccia.

A:《stai ben sicura che non ti porteranno da nessuna parte》

afferra la mia mano posata sul suo pugno e mi porta nella sua stanza.va troppo veloce, è troppo veloce quando corre e notando la mia lentezza decide di prendermi sulle sue spalle,avrà sentito i miei pensieri ne sono sicura ma non m'importa solo lui può entrare nella mia mente,voglio solo lui nei miei pensieri. Non appena arriviamo in stanza chiude la porta a chiave e mi posa sul letto.

A:《se vuoi puoi andare con loro a me non importa,non devi rimanere qui per me.》

È di spalle,non vuole girarsi,non osa girarsi perché dai suoi occhi noterei quanto intensamente desideri che io rimanga accanto a lui e sa che crollerebbe guardandomi negli occhi, ma nella sua voce c'è freddezza come se pensasse veramente che io voglia andare con loro ma non è così, non so come farglielo capire,io voglio rimanere al suo fianco non riesco a stare senza di lui e non capisco come abbia fatto a resistere tutti questi anni. L'unica cosa che mi viene in mente di fare per fargli capire che non voglio andare via è abbracciarlo e così faccio, stringo quell'immensa schiena e noto che sobbalza, non se lo aspettava, sorrido al pensiero che si sia trattenuto dal leggermi nella mente e dico semplicemente《tu puoi,gli altri no,solo tu.》voglio che lui legga,che senta i miei sentimenti,è come se lo conoscessi da una vita, è come dice il padre siamo legati e ne sono felice, voglio che le catene che ci legano non si spezzino mai. Tra le sue braccia mi sento a casa ed ora capisco che ha ragione suo padre, da quando si è girato verso di me e mi ha ricoperta con le sue braccia facendomi sentire protetta ed a casa.quelle stesse braccia mi posano sul letto ma non voglio vada via quindi decido di stringerti più a me per farglielo capire, so che basterebbe pensarlo ma non voglio dirglielo chiaramente voglio lo capisca da solo e lo capisce. Si stende accanto a me ed appoggio la testa sul suo petto cadendo in un sonno profondo.

_oggi niente suspance per farmi perdonare per l'inattività cercherò di riaggiornare martedì ve lo prometto, scusatemi tantissimo la scuola mi ruba tutto il tempo ed ogni volta che provo a riaggiornare mi addormento con il telefono in mano😂 ditemi cosa ne pensate della nuova copertina e del nuovo nome secondo voi è più azzeccato? Avete idee migliori? Commentate e se mi piacerà magari seguirò la vostra idea ciaooo💕_
AnnaRita💕
P.s 1210 parole😱

Innamorata Di Un Ibrido.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora