capitolo 2

1.2K 59 2
                                    

2 mesi dopo...
Caro diario...
Sono passati 2 mesi da quando non vedo più papà...
Nessuno oltre mia madre mia sorella e mio fratello sa della sua improvvisa scomparsa abbiamo provato a chiamarlo più volte ma nn risponde ormai ho perso le speranze.
Tra 2 giorni è il compleanno di Andrea,io vorrei essere felice per lei ma nn ci riesco.
Faccio finta di stare bene ma mi manca tanto papà comincio a pensare che nn mi voglia più bene...
Forse è per questo che è andato via...
Cercherò di far finta di niente,spero nn si noti la mia tristezza...
                                     Alice
                              Giù di morale❤

1 settimana dopo...
Caro diario...
Ieri sono andata da Thomas il fratello di Mattia.
Lui dice di volermi bene ma ho paura di lui mi tocca sempre le gambe e mi da fastidio...
Ieri ha cercato di toccarmi le parti intime ed io mi sono messa a gridare ma lui mi ha messo una mano sulla bocca ed ha detto che lo faceva per il mio bene e mi ha fatto promettere di nn dirlo a nessuno...
Ho tanta paura di lui,mamma domani vuole lasciarmi di nuovo da lui e non appena l'ho saputo sono scoppiata a piangere dicendo che nn volevo andare, mamma mi domandava il perché ma io avevo fatto una promessa e quindi nn lo potevo dire.
Non voglio,non voglio andare a casa sua io vado da lui solo per stare con Layla la sua cagnolina,l'ha presa da un canile è un pastore italiano ed è bellissima. Ha 6 mesi e mi obbedisce come fosse mia la adoro.

(Layla)Se nn fosse per lei nn entrerei mai in quella casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Layla)
Se nn fosse per lei nn entrerei mai in quella casa.
Spero solo di giocare con lei fino alla fine della giornata e di non essere toccata da Thomas,ho tanta paura.
     
                                        Alice
                                Impaurita❤
_ora alice scrive anche gli stati d'animo che ve ne pare?Come promesso pubblicherò a giorni alterni infatti eccomi qui.
Spero vi piaccia consigliatemi come migliorare.
Spero in un tuo commento emblemdenise se leggerai mai questa storia.
                                                       Con amore                        AnnaRita❤_

Innamorata Di Un Ibrido.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora