.6.

2.1K 91 5
                                    

"Guarda che alla fine non è andata così male eh" esordì Theo, "esatto!" continuò Liam.
La, ormai sedicenne Alex, ignorò  quest'ultimo e si rivolse al primo:"Papà stai scherzando vero?! Tuo marito, nonché mio padre, è entrato in campo con la sua vecchia maglia e la stecca e ha letteralmente spiazzato l'intera squadra avversaria!".

Theo, ridendo, disse a Liam di chiudersi in camera e riflettere su ciò che aveva fatto, sí esatto, lo aveva appena messo in castigo. Rimase in salotto con la figlia ed iniziò a parlare:"Amore, lo sai come è fatto tuo padre, quando si parla di Lacrosse perde completamente la testa".
"Si lo so papà, ma poi con il coach ci parla lui perché io non ho intenzione di proferirne parola, te lo dico da subito".

Theo rideva, Alex caratterialmente gli somigliava molto, era molto astuta, un po' arrogante quando serviva e anche molto sicura di sé, era una bellissima ragazza.

"Finiscila di ridere dai!" disse Alex, "Al, stai tranquilla, non se ne è accorto nessuno che era Liam, tranne i tuoi amici che lo conoscono ahaha" Theo non riusciva a smettere di ridere, ma lui sapeva come mai la figlia fosse così disturbata dall' azione del padre, infatti disse "io però so perché sei preoccupata, perché hai fatto una figuraccia con Elliot".

Alex guardò malissimo il padre, l'argomento 'Elliot' non era dei suoi preferiti diciamo. "Non è vero, non mi importa di Elliot!" disse la giovane; "quindi non ti importa nulla di lui, assolutamente zero?". Lo sguardo di Alex funzionava con tutti, tranne che col padre perché, come diceva sempre Theo, non si inganna l'ingannatore. Infatti Alex cedette e semplicemente disse "è complicato".

Theo abbracciò la figlia, sorridendo, pensando a quanto fosse contento che la sua piccolina avesse avuto una vita  normale, per quanto potesse essere normale essere figlia di due papà, di cui un lupo mannaro e una chimera, ma quelli erano dettagli insignificanti.

Ad interrompere quel momento padre figlia furono le urla di Liam che dal piano superiore gridava di aver ragionato sui suoi errori, che si sentiva in colpa e che se non fosse uscito dalla camera e non fosse andato in bagno a fare la pipì, l'avrebbe fatta sul tappeto.

Alex e Theo scoppiarono a ridere e fecero uscire Liam dalla stanza che come una scheggia corse in bagno per liberarsi.











Eccomi di nuovo.
Adesso che è ricominciata la scuola e quindi la everyday's routine, potrò aggiornare solo nei weekend.
In realtà ho poco da dire oggi. Ho immaginato come sarebbe se quei due sgangherati crescessero una figlia e nulla, mi sembrava simpatico.
Volevo anche dirvi che quando commentate mi piace molto leggere quello che scrivete, che siano consigli o semplicemente scleri su Theo e Liam quindi fatelo!
Un bacione ❤️

What if || OS THIAMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora