.16.

1.6K 85 4
                                    

Theo stava arrivando a casa. Ero nervoso. Okay, ero nervosissimo. Stavo per presentare Theo alla mia famiglia, o meglio, ai miei genitori. Mia sorella aveva già capito che Theo era più di un amico, quindi le avevo raccontato tutto.

Suonò il campanello. Panico. Non avevo il coraggio di andare ad aprire la porta, perciò lo fece Juliet, la mia sorellina, che tanto piccola non era, ma fa niente.

Appena vide Theo gli sorrise e i due si abbracciarono. Juliet aveva sempre adorato Theo, nonostante sapesse tutta la storia, aveva sempre pensato che fosse una persona meravigliosa. E Theo amava Juliet, probabilmente perché un po' gli somigliava caratterialmente.

Io gli andai incontro e baciai Theo a fior di labbra e tutti insieme andammo in cucina, dove ci aspettavano i miei genitori.

Entrambi erano entusiasti di conoscere il "ragazzo dei sogni" del loro bimbo. Non lo avevano mai visto. Il primo commento di mia madre fu:"Liam, che buon occhio hai! È veramente un bellissimo ragazzo". Volevo morire dalla vergogna.
Theo strinse la mano a mio padre in segno di saluta e sorrise sempre con il suo solito charm.

La cena andò relativamente bene, con domande molto private da parte di mia madre, mio padre che continuava a cercare di farla stare zitta e le battute odiose di mia sorella. Però Theo mi sembrava felice, quindi io ero felice.

Era come se avesse ritrovato una famiglia, con un padre con cui parlare di sport e che ti dà una pacca sulla spalla per aiutarti, una madre che si prende cura di te e che ti ama con tutto il suo cuore, e anche una sorellina che spesso non ti dimostra tutto il bene che ti vuole, ma stai sicura che sei la persona più importante della sua vita.

Io amavo Theo, lui amava me.
La mia famiglia amava Theo, Theo amava la mia famiglia.
Io amavo che la mia famiglia amasse Theo, la mia famiglia amava che io amassi Theo.
Eravamo una famiglia perfetta.











Raga, ormai avrete capito che non sono per niente una persona affidabile ahahah.
Però vi ripeto, IO NON VI ABBANDONO. Sembra una roba di politica oddio😂 va be'.
Allora sto capitolo mi fa schifo, ma era solo per dirvi che sono viva e che domani vi riempio di capitoli, ve lo giuro!
Quindi niente, come sempre vi chiedo di perdonarmi perché sono una brutta persona che aggiorna a caso e quindi mi pento dei miei peccati.
❤️❤️❤️

What if || OS THIAMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora