OK, NO!

1.3K 30 10
                                    

Ragaaaaaaaaa
Allora lo so, non è un capitolo e quindi mi state odiando, ma ho veramente bisogno di sclerare un attimo con voi.
Io ho sempre adorato i supereroi sia DC che MARVEL, sia che si tratti di fumetti, film, qualsiasi cosa insomma e i miei preferiti sono da sempre Flash e Spiderman.
Stamattina ho visto l'ultimo di Spiderman ossia "Spiderman-Homecoming"; all'inizio sincerante ero un po' titubante perché ero da sempre stata abituata a vedere Andrew Garfield nei panni di Peter/Spiderman e quindi questo cambio di attore mi aveva un po' lasciato titubante.
OK, NO! Sbagliavo completamente, Tom Holland nei panni di Peter/Spiderman è veramente fantastico, sono arrivata al punto di dire che lo preferisco ad Andrew, cosa che non mi sarei mai aspettata.
Mi è veramente piaciuto perché il bello di Spiderman è da sempre la sua "umanità" perché tra tutti gli eroi Marvel è quello più "reale". Nel senso, Peter è un adolescente come tutti, ha i suoi problemi tra ragazze, scuola e casa e, anche quando diventa Spiderman, riesce a mantenere il suo lato umano pieno di sarcasmo e umorismo ed ho veramente trovato perfetto Tom Holland in questo personaggio, lo ha interpretato benissimo.
Inoltre questo film è stato forse il mio preferito, mi è veramente piaciuto tantissimo.
Se qualcuno ha visto Spiderman-Homecoming e ama Spiderman/supereroi tanto quanto me e vuole un po' sclerare, io sono qua apposta.
❤️❤️❤️

What if || OS THIAMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora