Un amore indimenticabile
Non avresti mai pensato di innamorarti di qualcuno più giovane di te. Non avresti mai pensato che ti sarebbe piaciuto così tanto. Talmente tanto, che era l'unico ragazzo che vedevi a scuola.
È iniziato tutto nella prima scuola, durante il tuo terzo anno. Eri andata al bar della scuola per prendere il tuo panino e drink preferito e lui era il ragazzo incaricato quel giorno.
Non lo avevi mai visto prima, e non era per la curiosità della sua storia che tu sei andata lì il giorno dopo e quello dopo ancora. Era per il fatto che lui fosse lì.Aveva una faccia seria ed era bellissimo anche se non sorrideva. I suoi occhi erano scuri, con uno sguardo profondo e ti ha perseguitata sin lì. Quando sorrise, ti innamorasti completamente di lui.
Era totalmente diverso da quando sorrideva a quando non lo faceva.
Per via del suo viso maturo e la sua altezza, pensavi avesse la tua età o forse, qualche anno in più. Ma è uscito fuori che era un anno più piccolo di te. La tua amica ti disse che in realtà era il figlio di un insegnante di matematica. Si era appena trasferito da una settimana.Pensavi di dimenticarti di lui e trattarlo come se fosse tuo fratello, dato che era più piccolo, ma non potevi. Ai tuoi occhi, non era solo un ragazzo, un junior, ma era qualcuno che ti ha rubato il cuore.
Credici o meno, eri totalmente innamorata di lui. Era difficile nascondere i sentimenti quando lui era pure carino con te. Ti guardava con gli stessi occhi in cui tu guardavi lui, ma né tu né lui ammettevate i vostri sentimenti.
Entrambi eravate così giovani al tempo. Nessuno dei due era pronto per iniziare una relazione come facevano gli altri. Perché era strano. In nessuna coppia della tua scuola la ragazza era più grande del ragazzo. Ed era comunque troppo presto. Tu avevi solo 15 anni e lui 14.
Hai lasciato che il pensiero del confessarti, o di iniziare una relazione, passassero nella tua mente come il vento. Avete solo instaurato un rapporto, dove lui ti accoglie al bar e alcune volte ti prepara il tuo drink preferito.
Anche se aveva un altro cliente da servire, salta i suoi amici per arrivare a te con un sorriso. Le piccole cose che faceva, rendevano difficile al tuo cuore di smettere di fartelo piacere. Continuavi ad innamorarti sempre di più.
Si non era un crimine innamorarsi o relazionarsi con qualcuno più giovane. Era solo che non era un trend, o una cosa comune per la scuola. Era naturale se il ragazzo era più grande della ragazza, ma era una novità che la ragazza fosse più grande del ragazzo.
Alcune volte pensi che non era quella la causa, ma era per colpa tua. Avevi paura di cosa la gente pensasse, o disse, criticandovi.
I giorni passano e avete passato due anni instaurando bei ricordi insieme. Non hai mai ricevuto un segnale da parte sua che indicasse che ti odiasse o che non gli piacessi. Tutto quello che hai ricevuto erano segnali positivi, che gli piacevi anche tu.
Ti ricordi ancora quella volta in cui tu e le tue amiche siete andate in bagno che era lontano dalla tua classe, ma vicino alla sua. Ci eri andata solo per vederlo.
Ti ricordi ancora quel giorno in cui stavi parlando con le tue amiche e hai sentito come se qualcuno ti stesse guardando. Ti sei guardata intorno finché non ha visto che ti stava guardando. Si è girato timidamente e ha iniziato a correre con la palla.
Dopodiché sei corsa al piano di sopra per andare nella tua classe e lo guardavi dall'alto. Il tuo cuore batteva veloce per via dei suoi sguardi e il suo sorriso timido. E tu gli hai sorriso quando ha guardato in alto. Come se sentisse che lo stessi osservando. E sapeva anche dove fosse la tua classe.
Ti ricordi ancora di quel giorno, in cui una volta finita l'assemblea, ti sei scontrata con lui mentre ritornavi in classe. Si è spostato verso sinistra e così hai fatto anche tu, si è spostato verso destra e così hai fatto anche tu. L'hai sentito ridacchiare prima di andarsene e tu non potevi fare altro che arrossire.
Ti ricordi ancora quei giorni dove inconsapevolmente indossavate gli stessi vestiti; colori tipo rosso, blu o verde ecc. Ti rendeva felice vedere che aveva la maglietta del tuo stesso colore. Preparavi già i vestiti con i colori da indossare nei vari giorni e non sapevi che l'avrebbe notato e che avrebbe indossato cose con gli stessi colori.
Ma ti ricordi che c'è stato un giorno che intenzionalmente cambiasti il colore per un giorno. Avresti dovuto indossare il blu, ma indossasti il rosso. Sei entrata nella mensa e vidi che stava indossando il blu. Stavi davvero provando a contenere il tuo sorriso. Ha davvero seguito il tuo dress code solo per avere i vestiti uguali?
Ti ricordi ancora quando vi scambiavate degli sguardi durante il pranzo e la cena. C'è stato più di una volta in cui entravate in mensa nello stesso tempo e camminavate fianco a fianco per poi sedervi in file diverse.
Ragazze e ragazze, ragazzi e ragazzi. Il percorso che hai fatto, la direzione che hai preso era sempre la stessa e pensavi rimanesse così, ma invece no.
Inizi a ricordare l'ultimo giorno in cui lo vidi. Aveva 16 anni ed era diventato più alto. Era più bello e più maturo di prima. E avevi sentito che si sarebbe trasferito, in una settimana, in un'altra scuola di un'altra città, che era lontana da qui.
Ti ricordi chiaramente quando l'hai visto camminare. Entrambi stavate facendo lo stesso percorso, ma in direzioni diverse. Entrambi vi stavate guardando.
Fu lo sguardo più lungo che vi scambiaste e non spostasti nemmeno lo sguardo. Mentre la distanza tra voi diminuiva, ritiraste lo sguardo, camminando l'uno di fianco all'altro.
È stati anche il momento in cui eravate più vicini. Vi siete sfiorati leggermente le spalle, così come i vestiti e il suo profumo persistente.
Quella è stata davvero l'ultima volta in cui lo vidi.
È stato doloroso, perché non era un amore a senso unico, ma un amore non dichiarato. È stato davvero doloroso, ma è stato un amore bellissimo che non potresti mai dimenticare.Ma alcune volte, ti penti di aver nascosto i tuoi sentimenti e di non essere stata onesta con te stessa. Te ne sei pentita, fino ad ora. Sono passati 5 anni e ancora non riesci a dimenticarlo.
Questo è il perché l'hai chiamato amore indimenticabile. È stato un amore bellissimo quanto rimpianto.
È solo difficile... da dimenticare.-Ciao🌚-
STAI LEGGENDO
JEON JUNGKOOK 🇮🇹 Type of Boyfriend 🇮🇹 by MysticAkela [HIATUS]
FanfictionBellezza semplice, occhi furbi, labbra attraenti, sorriso seducente, voce incantevole, altruista, dolce, timido, ambizioso, competitivo, talentuoso, spontaneo, provocante e molto sexy. All'inizio del book ci sarà una presentazione di Jungkook scritt...