Imagine - Jungkook #3

2.4K 91 0
                                    

Mentre torna a casa, Jungkook, colpisce dei sassi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre torna a casa, Jungkook, colpisce dei sassi. Guarda per terra mentre cammina, e si sentiva altrettanto a terra. Perché ha appena rotto con la sua fidanzata.

È triste e incazzato, ma non sta così male. Stranamente, si sente bene. Come se si fosse appena tolto un peso. Jungkook è sollevato che sia finita.
Perché sa, ed ha accettato il fatto che lei non è roba per lui e lui non è roba per lei.

Era felice di stare con lei, si lo era. Ma allo stesso tempo era triste. Perché era solo un rimpiazzo per il suo 'vero' fidanzato che studiava all'estero.

Lei era sola e Jungkook l'amava. Lui si confessò a lei, ma l'ha rifiutato perché amava il suo fidanzato. Ma Jungkook l'amava talmente tanto che non gli interessava essere un fidanzato temporaneo.

All'inizio, lei ha esitato, ma perché era sola e Jungkook c'era sempre per lei, dopo la quinta volta l'ha accettato. Sono usciti come coppia e si stringevano le mani come se non lo fossero. Comunque, Jungkook voleva provarci.

Dopo un anno e mezzo, pensava ti poter cambiare il suo cuore, ma non è successo. L'amore di lei per il suo fidanzato era forte. Forse, più forte dell'amore che provava per lei. Hanno già litigato un paio di volte e suoi sei amici, continuavano a dirgli di lasciarla e di andare avanti. Ma non riusciva, perché non era ancora pronto.

Finalmente, dopo aver ricordato di averla vista così felice insieme al suo fidanzato, mentre passavano il tempo assieme, Jungkook ha capito che lei era più felice quando stava con il suo ragazzo.

Quindi oggi, con tutte le sue forze, Jungkook l'ha incontrata per l'ultima volta e hanno ufficialmente rotto. Si sono abbracciati per l'ultima volta e lei l'ha ringraziato per tutto. Jungkook era orgoglioso, perché invece di piangere sorrideva, durante il loro incontro.

Ma non può negare di essere stato triste nel lasciare andare qualcuno che ha amato così tanto.
"Magari non è quella giusta per te" Jungkook ricorda quello che gli hanno detto i suoi amici. Annuì, mentre si asciugava le lacrime.

Jungkook guarda il bar BT21 in lontananza e si avvicina per vedere i suoi amici ridere e scherzare. Sorride. Non andrà al bar oggi. Perché non è ancora pronto a condividere la brutta notizia. Si gira e cammina via.

- Nel bar BT21 -

"Ma quello è.. Kookie?" Yoongi lo intravede e velocemente indica Jungkook, prima di perderlo di vista. Tutti quanti si girano e Taehyung si sta per alzare, ma viene fermato da Namjoon.

"Lascialo stare. Non sembra felice oggi" dice Namjoon. Taehyung guarda Jungkook con un'espressione triste.
"Non sono quel tipo di amico che chiede al suo migliore amico di lasciarsi con qualcuno, solo che era sbagliato..." sospira Jimin.

"Già, è la ragazza di qualcun'altro" annuisce Hoseok.
"Lo sapeva, ma voleva ugualmente stare con lei. Era felice di stare con lei e non l'avevo mai visto sorridere così con noi quando era con lei. L'amava davvero" Jin ricorda il giorno in cui lei e Jungkook venirono al suo bar.

JEON JUNGKOOK 🇮🇹 Type of Boyfriend 🇮🇹 by MysticAkela [HIATUS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora