Imagine - Jungkook #6

1.7K 113 10
                                    

È già mezzanotte quando arrivo alla compagnia del mio ragazzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È già mezzanotte quando arrivo alla compagnia del mio ragazzo. Ha detto che avrebbe passato la notte alla BigHit perché stanno facendo delle nuove canzoni per il comeback. Così chiesi a Namjoon se potevo venire là e lui mi disse di sì.

Comunque, ora sono qui con indosso il mio pigiama per fare una sorpresa a Jungkook! È passato un mese dall'ultima volta che siamo stati insieme.
Namjoon mi ha detto che Jungkook si trovava nella sala di registrazione insieme a Jimin, quindi ero pronta per entrare con il mio cuscino e la mia coperta. Mi è stato detto che nella sala d'aspetto c'è un divano molto comodo per dormire.

'Click' apro la porta delicatamente e Jimin è il primo a vedermi. È abbastanza sorpreso, poiché Namjoon era l'unico a sapere che sarei venuta.
Gli sorrisi, ma poi Jimin punta il dito verso di me.

"Eh?" dice lui, poi i suoi occhi si spostano su Jungkook, che sta dormendo sul divano. I miei occhi seguirono i suoi e vidi Jungkook.
"Eh?" non ero sorpresa nel vederlo dormire, ma ero sorpresa perché entrambi stavamo indossando lo stesso pigiama! Solo che il suo è nero e il mio è bianco.

Dopodiché Jimin ride, facendo svegliare Jungkook.
"Ah, hyung... sto dormendo" dice con voce assonnata, sta cercando di cambiare posizione. Prima che si addormenti di nuovo, mi avvicino velocemente a lui.

"Lasciami un po' di spazio" gli dico spingendo delicatamente la sua schiena. Sembra aver riconosciuto la mia voce, così si gira velocemente.
"T-t/n??" i suoi occhi si sgranano.
"Ciao piccolo" gli sorrido mentre lo spingo ancora per avere più spazio.

"Che ci fai qui? Chi ti ha accompagnata? Come hai-" lo zittisco mettendogli l'indice sulle labbra.
"Sono qui per dormire col mio ragazzo. Sono così staaanca, dormiamo" sbadiglio, spingendolo giù per poi abbracciarlo.

"Prima rispondimi. Chi ti ha accompagnata? Tuo padre?" è ancora insoddisfatto. Annuisco, e tiro su la coperta coprendoci entrambi.
"È già mezzanotte" è sollevato di sapere che era stato mio padre ad accompagnarmi, ma ancora non capiva perché io sia venuta a quest'ora.

"Non ti sono mancata?" gli chiedo contro il suo petto. Jungkook mi guarda, ma io non lo sto guardando.
Gli dispiaceva farmi l'interrogatorio senza neanche chiedermi la ragione per la quale ero venuta qua.
Mi accarezza i capelli un paio di volte guardandomi, poi mi abbraccia.

"Mi sei mancata tantissimo, t/n". E sono felice che tu sia qui" dice dolcemente sulla mia testa. Io sorrido.
"Ma perché non mi hai mandato nessun messaggio? Potevi chiamarmi" si tira su e mi guarda. Questa volta lo guardo anch'io.

"L'ho fatto, e suppongo che il tuo telefono sia completamente scarico" dici e lui sorride fiero.
"Sei così intelligente!" mi dice pizzicandomi il naso.
"Gli si è scaricato perché invece di scrivere alla sua ragazza, ha giocato tutto il tempo ai giochini" lo guardo male. Lui ride e mi tira le guance facendomi squittire.

L'urgente bisogno di scappare dalle sue mani sporche in uno spazio così stretto sul divano, mi metteva a disagio. Così cadiamo entrambi sul pavimento. Jungkook è stato abbastanza veloce da prendermi dai fianchi e mettermi sopra di lui.

"Ahia" si strofina il retro della testa che ha appena incontrato il morbido pavimento, che a quanto pare non è così tanto morbido.
"Scusa, scusa. Stai bene?" velocemente gli accarezzo il retro del suo collo per poi soffiarci leggermente sopra.
In quel momento, Jungkook aveva gli occhi fissi sui miei occhi, ma specialmente sulle mie labbra.

Appena me ne accorgo, i nostri sguardi si incatenano e lentamente la distanza tra di noi, si faceva sempre minore.
"Ehemm-ehemm, non dimenticatevi che sono ancora qua" Jimin ci interrompe poco prima che le nostre labbra si potessero toccare.

"Aishhh.." Jungkook guarda male Jimin per aver rovinato il momento. Sorrido maliziosamente e faccio in modo che Jungkook mi guardi di nuovo prima di stampargli un bacio sulle labbra.

-Jimin, dovresti capire quand'è il momento giusto per levarsi dalle palle.
In questo caso era l'attimo in cui lei è entrata nella stanza-

JEON JUNGKOOK 🇮🇹 Type of Boyfriend 🇮🇹 by MysticAkela [HIATUS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora